View Full Version : Dove trovo casse per console?
Dove trovo casse per console? xbox
tipo 2.1 5.1 4.1
grazie
union-jack
20-02-2003, 19:17
mi associo pure io alla domanda!! ;)
ma le casse per pc non vanno bene?
Adrian II
20-02-2003, 21:46
Originally posted by "Ligos"
ma le casse per pc non vanno bene?
allora: dove trovo casse per pc dei suddetti sistemi che vadao bene anche su console?
mi associo anche io alla domanda
Originally posted by "Adrian II"
allora: dove trovo casse per pc dei suddetti sistemi che vadao bene anche su console?
mi associo anche io alla domanda
beh, visto che la metti cosi, cercatele da solo :rolleyes:
io ho collegato le DTT 3500 Digital della creative 5.1 Dolby Digital
ho comprato il cavo advanced scart che oltre a fornire video rgb ha l'uscita audio ottica digitale per il dolby digital :D
devo dire che tutti i giochi e dvd sono n'altra cosa :D
Io proprio ieri mi sono preso l' Inspire 5.1 5500 digital della Creative che ho collegato alla ps2........na bomba i giochi finiti vanno rigiocati ora :D :D :D
Originally posted by "Dogger"
Io proprio ieri mi sono preso l' Inspire 5.1 5500 digital della Creative che ho collegato alla ps2........na bomba i giochi finiti vanno rigiocati ora :D :D :D
veramente con la PS2 a parte qualche cut scene di qualche raro gioco tipo MGS2 non cambia nulla rispetto a un qualsiasi impianto Dolby Surround...
:)
Anche io ho comprato la settimana scorsa l' Inspire 5.1 5500 digital della Creative per Xbox. Davvero un bel giocattolino e neanche troppo costoso per la qualità complessiva di tutto (180€). Sono molto soddisfatto, ve lo consiglio.
seamaster
21-02-2003, 11:19
Originally posted by "Xabaras"
Anche io ho comprato la settimana scorsa l' Inspire 5.1 5500 digital della Creative per Xbox. Davvero un bel giocattolino e neanche troppo costoso per la qualità complessiva di tutto (180€). Sono molto soddisfatto, ve lo consiglio.
Ciao Xabaras, mi diresti dove hai preso a PD quell'impianto a quel prezzo?
raga io conosco un paio di casse fatte apposta per xbox ps2 e il cubo
però le vendon solo nel sito della creative
mi aiutete a cercarle altrove?
cosi le compriamo tutti?
Creative® 2.1 Inspire Console 2400
e 5.1
alla ricerca...
union-jack
21-02-2003, 13:14
Originally posted by "MauryK6"
io ho collegato le DTT 3500 Digital della creative 5.1 Dolby Digital
ho comprato il cavo advanced scart che oltre a fornire video rgb ha l'uscita audio ottica digitale per il dolby digital :D
devo dire che tutti i giochi e dvd sono n'altra cosa :D
quindi basta il cavetto e le 3500 vanno bene?
allora con il cavetto dsi possono tranquillamente usare delle normali casse amplificate 5.1 ??
Adrian II
21-02-2003, 13:18
Originally posted by "Ligos"
beh, visto che la metti cosi, cercatele da solo :rolleyes:
che bastard!!! :D :D
Originally posted by "union-jack"
quindi basta il cavetto e le 3500 vanno bene?
allora con il cavetto dsi possono tranquillamente usare delle normali casse amplificate 5.1 ??
si il collegamento avviene tramite cavo ottico! quello in fibra per intenderci ;) devi avere quindi un amplificatore dolby digital e in caso anche dts esterno, tra le casse creative lo hanno le 3500,5700 e mi sembra anche le 5100 o 5500
ciao
le 5500 non sò... mai sentite... le 5100 non credo proprio...
Originally posted by "Manp"
le 5500 non sò... mai sentite... le 5100 non credo proprio...
n'attimo di minestra in-brain :D hggh
le 5100 NON hanno collegamento digitale
le 5500 Digital hanno collegamento digitale :D
gokuzzug
24-02-2003, 12:35
Scusate io ho delle casse della creative 5.1 5100 inspire x pc come faccio a collegarle alla mia console x_BOX? Se si può?
Gli attacchi sono entrambi maschi se non sbaglio...(scusate ma peno si chiamino così)
Inoltre le mie non sono digitali riechi di rompre qualcosa?
GRazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.