PDA

View Full Version : Help - RalliSport e Radeon 8500 LE

Cymonk
19-02-2003, 18:56
Rallisport mi funziona solo in low detail...o meglio mi continua a funzionare solo con questa impostazione.
Abilitando il dettaglio medio o quello alto, il gioco gira benissimo fino all'arrivo.
La risoluzione e le impostazione nel control panel risultano a mio avviso ininfluenti.
Se riparto il gioco "frezza", se gioco con + giri, alla fine del primo "frezza"!! :muro:
La scheda video è un Radeon 8500 LE e i driver installati sono i Catalyst 3.0.
Grazie per l'aiuto.

Deuced
19-02-2003, 19:09
Originally posted by "Cymonk"

Rallisport mi funziona solo in low detail...o meglio mi continua a funzionare solo con questa impostazione.
Abilitando il dettaglio medio o quello alto, il gioco gira benissimo fino all'arrivo.
La risoluzione e le impostazione nel control panel risultano a mio avviso ininfluenti.
Se riparto il gioco "frezza", se gioco con + giri, alla fine del primo "frezza"!! :muro:
La scheda video è un Radeon 8500 LE e i driver installati sono i Catalyst 3.0.
Grazie per l'aiuto.

prova i 3.1,ora dovrebbe andare tutto ok

Cymonk
20-02-2003, 17:32
Ho scaricato gli ultimi 3.1, li ho installati e ho riprovato...+ speranzoso che fiducioso... Lo stesso problema.
Ad esempio in modalità time-attack alla fine del primo giro "sul ghiaccio" nel preciso istante del traguardo si blocca tutto!!! :cry:

Deuced
20-02-2003, 17:44
Originally posted by "Cymonk"

Ho scaricato gli ultimi 3.1, li ho installati e ho riprovato...+ speranzoso che fiducioso... Lo stesso problema.
Ad esempio in modalità time-attack alla fine del primo giro "sul ghiaccio" nel preciso istante del traguardo si blocca tutto!!! :cry:

seganalalo ad ati :D il guaio è che il gioco va bene solo su schede nvidia,nelle release notes dei 3.1 c'è scritto che erano stai fixati i problemi con questo gioco...ma forse solo con la seria 9x00

Ligos
20-02-2003, 19:41
Con la mi aconfigurazione ci gioco benissimo a dettagli max , però per avre la massima fluidità devo scendere a dettagli medi, ma nessun freeze.

Cymonk
23-02-2003, 10:59
Ho disabilitato la "ghost car", e ora funziona tutto alla perfezione.
Thanks