View Full Version : Splinter Cell: esce la patch prima del gioco!!!
L'ho letto su nextgame: in contemporanea col gioco uscirà anche la prima patch, definita dai programmatori INDISPENSABILE! Poi dopo pochi giorni ne uscirà anche una seconda!
Ma dico io... dovrebbero vergognarsi!!! Non se ne erano accorti prima che c'erano dei problemi?
Purtroppo questa abitudine di fare uscire il gioco incompleto e poi subito una patch o due (a volte anche belle grosse e quindi lunghe da scaricare) sta diventando una vera e propria moda nel mondo PC... ci hanno forse preso per degli imbecilli?
A questo punto sono ancora più convinto a comprare, per quanto possibile, i giochi per la PS2 piuttosto che per il PC. Almeno se poi non dovesse funzionare lo puoi restituire, invece di dover aspettare una patch.
:mad:
Ferro,guarda che il gioco è uscito ieri!
Comunque vai su actiontrip.com/reviews/splintercell.phtml
-=Krynn=-
19-02-2003, 19:27
ciò non toglie che il discorso fila lo stesso.
Il gioco esce e dopo appena un giorno c'è la patch?
ma non se ne potevano accorgere quando l'hanno mandato in gold che c'erano dei problemi INSORMONTABILI (visto che definiscono la patch INDISPENSABILE)????
Originally posted by "Aragon"
Ferro,guarda che il gioco è uscito ieri!
Comunque vai su actiontrip.com/reviews/splintercell.phtml
Non doveva uscire il 27 o giù di li? :confused:
Furbetto
19-02-2003, 20:06
Localizzazione in ITALIANO
Data uscita prevista: 27/02/03
Sono perfettamente concorde con quanto affermato...ma vorrei ricordarvi che la situazione è tragica anche nel senso opposto: ovvero giochi che escono altamente incompleti o buggati e di cui non si vedrà mai uno straccio di patch. Per quanto assurda sia la situazione, meglio un gioco buggato con delle patch subito reperibili che un gioco buggato e basta...qualche nome? Mafia vi dice niente...nessuna patch uscirà mai...
NFS:HP2: il gioco di guida arcade più bello che esista per PC rovinato da lacune e mancanze macroscopiche...nessuna patch in uscita...credetemi, c'è di peggio :(
Ciao.
Questa cosa è un po' preoccupante...
Genocide85
19-02-2003, 20:51
raga voi dovete pensare che nn sono i programmatori a voler far uscire il gioco il prima possibile ma coloro che ci mettono i $$$.anzi i programmatori sono stati pure veloci a porre rimedio ai problemi che nn hanno avuto il tempo di risolvere.ciauz!
se non sbaglio una volta (tanto tempo fa) con i giochi non c'erano tutti questi problemi di patch,vero?
E' la fretta delle software house di far uscire il gioco per via della concorrenza?
^Robbie^
19-02-2003, 22:10
Scandaloso! :(
Byez!
-=Krynn=-
19-02-2003, 23:19
Originally posted by "STICK"
se non sbaglio una volta (tanto tempo fa) con i giochi non c'erano tutti questi problemi di patch,vero?
E' la fretta delle software house di far uscire il gioco per via della concorrenza?
perchè non ci sarebbe stato modo di risolverli..
Come facevi se ancora non esisteva internet come lo conosciamo'
wolverine
19-02-2003, 23:24
Speriamo (per lo meno) che non siano patch modello "mattone" :rolleyes:
Le software house stanno trascurando i giochi Pc e i tempi di scadenza da rispettare sono + brevi perchè probabilmente i ricavati economici sono inferiori rispetto al mercato consolle!Forse,dico forse,la causa è da ricercare nella diffusione maggiore della pirateria!Ci sarà un motivo credo? Lo stesso Carmack(si scrive così),sfegatato appassionato di Pc,che ha prodotto quasi esclusivamente e volutamente giochi Pc,ha deciso di partorire Doom III x xbox!
redbaron
20-02-2003, 08:25
Ma non l'avevano ritardato per ottimizzarlo ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Almeno avessero detto : l'abbiamo ritardato perche' zio bill voleva l'esclusiva per natale su xbox,(che poi e' la verita') adesso ci facevano una figura migliore... :rolleyes: :rolleyes:
e che errori corregge la patch...la prima dovrebbe ottimizzare il framerate (il gioco fa 20fps sia a 640x480 high detail che a 1600x1200),la seconda corregge l'ai e fa si che l'antialiasing non uccida le performance del gioco (alcuni dicono che l'antialiasin non funziona prorpio):eek:
PSYCOMANTIS
20-02-2003, 10:46
Sono pieni di bug i giochi x consolle, figuriamoci quelli per pc..
Comunque una cosa e' certa, la situazione si sta' facendo veramente preoccupante.
Originally posted by "PSYCOMANTIS"
Sono pieni di bug i giochi x consolle, figuriamoci quelli per pc..
ma almeno il framerate è decente...ormai sui giochi per pc è diventato una rarità :mad:
sanitarium
20-02-2003, 13:25
Originally posted by "Deuced"
e che errori corregge la patch...la prima dovrebbe ottimizzare il framerate (il gioco fa 20fps sia a 640x480 high detail che a 1600x1200),la seconda corregge l'ai e fa si che l'antialiasing non uccida le performance del gioco (alcuni dicono che l'antialiasin non funziona prorpio):eek:
Speriamo che sia così, a me entrambe le demo non vanno a più di 30fps quando setto i dettagli al massimo, qualsiasi sia la risoluzione scelta... L'AA poi non ho manco provato ad abilitarlo, visto che già senza il gioco pesa da bestia... :mad:
Comunque è veramente triste spendere 50€ per un gioco nuovissimo (e rimandato, oltretutto) e appena tornato a casa attaccare internet per scaricarne le patch...
wolverine
20-02-2003, 15:38
Originally posted by "sanitarium"
Speriamo che sia così, a me entrambe le demo non vanno a più di 30fps quando setto i dettagli al massimo, qualsiasi sia la risoluzione scelta... L'AA poi non ho manco provato ad abilitarlo, visto che già senza il gioco pesa da bestia... :mad:
Comunque è veramente triste spendere 50€ per un gioco nuovissimo (e rimandato, oltretutto) e appena tornato a casa attaccare internet per scaricarne le patch...
Ormai non ci faccio più caso... appena compro un gioco vado subito a cercarmi l'eventuale patch... ;) :)
sanitarium
20-02-2003, 15:51
Originally posted by "wolverine"
Ormai non ci faccio più caso... appena compro un gioco vado subito a cercarmi l'eventuale patch... ;) :)
Personalmente anch'io c'ho fatto il callo, ma stavolta il tutto è "aggravato" dal fatto che il gioco è uscito da appena qualche giorno!
wolverine
20-02-2003, 15:55
Personalmente anch'io c'ho fatto il callo, ma stavolta il tutto è "aggravato" dal fatto che il gioco è uscito da appena qualche giorno!
Beh si... in effetti il gioco è appena uscito in usa... poi sta il fatto che lo hanno ritardato appunto per renderlo migliore e ottimizzato... invece... speriamo per lo meno che non siano due bei "mattoncini"... ;)
vi ricordo che è basato sul motore di unreal 2 (almeno mi pare)...se lo devo giocare come ho giocato unreal 2 (ovvero framerate incostante e molto basso) lo disinstallo subito :mad: Mi compro la xbox a quel punto,altro che nuova cpu
wolverine
20-02-2003, 17:03
vi ricordo che è basato sul motore di unreal 2 (almeno mi pare)...se lo devo giocare come ho giocato unreal 2 (ovvero framerate incostante e molto basso) lo disinstallo subito :mad: Mi compro la xbox a quel punto,altro che nuova cpu
E' basato sul motore di UT2003... ;)
sanitarium
20-02-2003, 17:19
Beh si... in effetti il gioco è appena uscito in usa... poi sta il fatto che lo hanno ritardato appunto per renderlo migliore e ottimizzato... invece... speriamo per lo meno che non siano due bei "mattoncini"... ;)
Speriamo! :muro: :)
E' basato sul motore di UT2003... ;)
scusa,ma non è uguale?L'engine di unreal 2 ha la stessa build di quello di ut2003 retail senza patch...
wolverine
20-02-2003, 17:34
scusa,ma non è uguale?L'engine di unreal 2 ha la stessa build di quello di ut2003 retail senza patch...
Metti a 1024x768 dettagli massimi UT2003 e Unreal 2 e vedrai la differenza... ;) :D
sanitarium
20-02-2003, 17:36
A me gira MOLTO meglio UT2K3 rispetto alle 2 demo di Splinter cell... Speriamo veramente che ste cavolo di patch ottimizzino il framerate...
Metti a 1024x768 dettagli massimi UT2003 e Unreal 2 e vedrai la differenza... ;) :D
sì,non lo metto in dubbio,ma unreal 2 ha più particolari e più poligoni,anche postal 2 (beta per ora) usa il motore di u2k3 ma gira a 200 fps con una geffo ti 200
wolverine
20-02-2003, 17:43
A me gira MOLTO meglio UT2K3 rispetto alle 2 demo di Splinter cell... Speriamo veramente che ste cavolo di patch ottimizzino il framerate...
Gira meglio anche a me UT2003... cmq le patch... andranno a modificare proprio quello... anche se pensandoci Splinter Cell non è molto scalabile come Unreal 2... mmm :o
sanitarium
20-02-2003, 19:15
Gira meglio anche a me UT2003... cmq le patch... andranno a modificare proprio quello... anche se pensandoci Splinter Cell non è molto scalabile come Unreal 2... mmm :o
Infatti... -___-
Le opzioni grafiche sono a dir poco ridotte al minimo... :o
wolverine
20-02-2003, 19:39
Infatti... -___-
Le opzioni grafiche sono a dir poco ridotte al minimo... :o
Boh... ancora una settimana e vedremo... :)
A me l'ultima demo gira abbastanza bene... rallenta un po' quando ci sono molti effetti di luce, ma rispetto ad altri giochi va più che bene.
sanitarium
20-02-2003, 20:30
Boh... ancora una settimana e vedremo... :)
SBAV! :pig:
wolverine
20-02-2003, 21:30
SBAV! :pig:
:sofico: :pig:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.