PDA

View Full Version : geil+ corsair

pippicalzelunghe
19-02-2003, 15:34
Dopo circa due mesi che mi prendono in giro su fantomatici container che dovrebbero arrivare a giorni, ho scoperto che almeno per ora non sono previsti arrivi di ram Geil.

Ora io che ho un banco da 256mb ddr400 con dissipatore in rame, che ragge latenze bassissime oltre che fsb a166, come faccio?

Vorrei comprare un altro banco, ma se prendo delle corsair extreme, potrebbero andare in conflitto?

Cali di presazioni?
Qualche anima pia che me le fa provare?

Please aiutatemi :cry:

Arruffato
19-02-2003, 15:47
Originally posted by "pippicalzelunghe"

Ora io che ho un banco da 256mb ddr400 con dissipatore in rame, che ragge latenze bassissime oltre che fsb a166, come faccio?

Vorrei comprare un altro banco, ma se prendo delle corsair extreme, potrebbero andare in conflitto?

Cali di presazioni?
Please aiutatemi :cry:

Il conflitto è molto probabile, a me 2 moduli: un Samsung PC2700 e un Corsair XMS 2700, in coppia non facevano completare nemmeno il POST al PC.

hmimim
19-02-2003, 15:51

Dopo circa due mesi che mi prendono in giro su fantomatici container che dovrebbero arrivare a giorni, ho scoperto che almeno per ora non sono previsti arrivi di ram Geil.

Io sono nelle tue stesse condizioni solo che il mio banco di geil è da 512 e ne vorrei aggiungere un altro identico. Poco fa ho chiamato M*Z e mi hanno detto che forse domani sapranno qualcosa.

pippicalzelunghe
19-02-2003, 16:10
a me m#z, mi hanno detto che non sono previsti arrivi (ho chiamato il centro sul raccordo anulare)!

Sono due mesi che vado avanti e mi dicono che arriveranno tra qualche giorno!!

Il problema sta nel fatto che le importano loro, e hanno l'esclusiva!!!

Non è che mi vendi il tuo banco?
hanno il dissipatore in rame?

hmimim
19-02-2003, 16:27
hai un pvt

pippicalzelunghe
19-02-2003, 17:41
ma scusate, le geil che chip usano?

se compro qualcosa di simile?

pippicalzelunghe
20-02-2003, 08:03
ora nessuno ha un banco di geil o un banco di corsair!!!

non ci credo :)

gabry24
20-02-2003, 09:02

ora nessuno ha un banco di geil o un banco di corsair!!!

non ci credo :)

Ecco,Questo è un altro motivo per cui preferisco prodotti più affermati e diffusi che altri che oggi ci sono e domani chissà.
Nel tuo caso per avere la certezza assoluta è meglio vendere le tue e prendere un banco unico da 512mb che vanno pure meglio di prestazioni(-latenze),come regola non ci dovrebbero essere problemi a mettere due banchi diversi di marca ma uguali di tipo ma in questo genere di cose è impossibile avere certezze,addirittura potrebbe capitare che a parità di config. a uno vanno bene e a te no.
CIAO!!!

pippicalzelunghe
20-02-2003, 09:26
ci sono rimasto un po' fregato, in quanto, mi era stato assicurato da m#z che loro erano importatori, e quindi se avessi voluto aggiungere altri banchi, mi avrebbero sostituito il mio.

Ora però, sono due mesi che hanno finito sta ram, e io mi trovo nella .......

A roma, chi vende corsair?

Vorrei chiedere magari una prova!!!

Accidenti a me!!1
Cmq se trovassi un altro banco, lo comprerei, perchè hanno veramente una buona qualità!!!

azzo.i
21-02-2003, 22:27

ci sono rimasto un po' fregato, in quanto, mi era stato assicurato da m#z che loro erano importatori, e quindi se avessi voluto aggiungere altri banchi, mi avrebbero sostituito il mio.

Accidenti a me!!1
Cmq se trovassi un altro banco, lo comprerei, perchè hanno veramente una buona qualità!!!io ho un banco di corsair pc2700xms cas 2

azzo.i
21-02-2003, 22:29

Accidenti a me!!1
Cmq se trovassi un altro banco, lo comprerei, perchè hanno veramente una buona qualità!!!io ho un banco di corsair pc2700xms cas 2

Fun
23-02-2003, 19:36
A chi serve un banco di GEIL 512 Mb PCI 3500 ULTRA?(250,00€ + IVA) So dove potete trovarle!! Basta contattarmi!

ICQ 55201774
email: tommaserg@libero.it