View Full Version : Gigabyte 7VAXP
Chipset VIA KT400 a 400MHz , ctrl promise UDMA66/100//133 4 CANALI IDE RAID133 ,3 DDR DIMM PC333/400, Jumperless, 5PCI ,1 AGP 4X/8x, 2usb 1.1, 4 USB 2.0,Lan 10/100,audio 16Bit,
Qualcuno c'è l'ha o sapete dirtmi come va??
sembra ceh abbia un buon presso
Ho questa motherboard e devo dire che va benissimo, comunque se hai "fegato" qui c'è un intero tread su di essa:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=329345
Ciao.
conan_75
19-02-2003, 15:17
Stabilissima.
OK anche in overclock.
grazie cari
tra l'altro sembra anke a buon presso dalle mie parti 142 euri
che ne dite?
Non so!
Io la pagai 135 euro a novembre da un mio amico rivenditore, non ne conosco il prezzo reale, per il resto ripeto una bella mother con il dual bios che permette anche errori nell'aggiornamento del bios!
Ciao e buon acquisto.
da me ho già visto i primi Barton a 450 euri
se li tengono almeno fino a settembre
ma la skeda li supporta? anke quelli (se ci saranno) a 400?
Ce l'ho da 4 mesi e sono molto soddisfatto.
:)
Vantaggi :
IPERSTABILE !!! ANCHE A FSB 166 , 12700+@2400+.. a 42°C max...
COMPLETISSIMA
RICCA DOTAZIONE
FIREWIRE OK CON JVC PANASONIC SONY
OTTIMO AUDIO INTEGRATO
Unici "problemi"
1) il boot menu' non funziona. Non si riesce a impostare il boot dai dischi raid se hai un terzo hdd connesso al controller ide (cosa invece normale sulle abit) Ho aggiornato il bios a F9 ma nulla da fare.
Se metti il raid, il disco raid e' C:
Se metti un terzo hdd questo diviene C: e il raid diviene D: pertanto i files di boot risiedono solo su C e non c'e' verso di avviare dal raid.
(Banale con le Abit, ti consiglierei in questo caso la KD7-RAID a 121 € su e@@edi)
2) il multi e' selezionabile solo fino a 12.5 quindi e' meglio se prendi la ultra che va fino a 18x , solo tramite switch anziche' bios.
Leggiti il megapost sulle 7vax series...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.