PDA

View Full Version : Creato DVD ma ha problemi nel lettore

kamandi
19-02-2003, 14:12
Ho creato un DVD contenente 9 episoidi di un cartone animato con il menů.
Nel mio lettore DVD Amstrad (che legge tutto) non riesce a riprodurre gli ultimi 2 episodi e si sente che fa fatica a partire anche il terzultimo.
Pensavo fosse un problema del supporto ma quando l'ho guardado sul lettore del PC con PowerDVD non ho avuto alcun problema.
Alcune domande:
Il problema dunque č il mio lettore da tavolo?
Il lettore da tavolo e PC leggono allo stesso modo un DVD (sembra che su Pc non accadono mai questi problemi)?
Sono buoni come supporti i DVD-R That's Write (Ho letto che compatibili col mio mast.pioneer)?
Grazie

Tapiro Mannaro
19-02-2003, 15:54
Direi che al 90% č colpa del supporto...i lettori da tavolo sono molto schizzinosi...prova a fare delle prove e vedi se rimangono gli stessi inconvenienti.

ROBIXVIDEO
21-02-2003, 11:57
I lettori da tavolo hanno dei problemi di lettura soprattutto sulle tracce esterne del disco.Il supporto usato ha una importanza strategica.I dischi che stai usando sono ottimi ma ho avuto dei problemi con alcuni tipi di lettori(Samsung...).Ti occorre anche un programma di masterizzazione che scriva in modo corretto il disco(Primo DVD...).CIAO

diablo69
21-02-2003, 15:54
ma i supporti da te utilizzati sono i that's write??? :confused: :confused:
A me tali supporti vanno benissimo,mentre ho problemi con i princo. :) :)
Comunque dipende dal lettore da tavolo,devi provare finchč non trovi il dvd-r che non ti crea problemi.Penso che sia il modo in cui il laser del lettore dvd da tavolo legge il dvd-r.
:) :)