PDA

View Full Version : igi 2 covert strike demo

Deuced
19-02-2003, 12:38
igi 2 covert strike dovrebbe essere disponibile nei negozi stesso domani,per ora c'è la demo e qualche screen qui http://www.codemasters.com/redirect/redirect.php?url=/igi2/front.htm

:cool:

Deuced
20-02-2003, 17:45
non l'ha provato nessuno?

slipknot2002
20-02-2003, 17:51
l'ho provato io ...... sembra interessante anche se non ho giocato tanto da poter farmi un'idea precisa. Ho notato che con 256 mb di ram il gioco swappa, mentre con 384 mb fila tutto liscio .... La grafica è migliorata molto dal primo I.G.I., resta da vedere l'AI che nel primo faceva pena e se si può salvare, ripeto ho giocato poco e non ho potuto verificare queste due cose !!!!! ma il demo però era uscito parecchio tempo fa mi sembra.

svl2
20-02-2003, 22:23
ho provato la demo uscita su GMC , sembra caruccio , la grafica non è eccezzionale ma gli ambienti sono vastissimi..sembra una revisione di operatio Flashpoint ( gioco che mi è piaciuto tantissimo nonostante la grafica scadente)

anche a me swappa parecchio con 256mb ( saranno gli scenari molto vasti) ..per quant riguarda l'IA della demo direi che siamo nella norma

ps. nella demo non si puo salvare..

slipknot2002
21-02-2003, 09:15
Originally posted by "svl2"

ps. nella demo non si puo salvare..

Doh ...... era la cosa che mi interessava più di tutte ... il primo I.G.I. era un bel gioco, ma il non poter salvare rompeva e non poco.

Phantom II
21-02-2003, 10:00
Spero che IGI2 sia scalabile come il primo che ho giocato pure su di un K6-2 400@450Mhz con 128Mb di ram e GeForce2 Mx.

Fire Fox II
21-02-2003, 10:47
Sapete che il gioco è uscito? Non vedo l'ora di averlo tra le mani :cool:

Furbetto
21-02-2003, 12:17
Originally posted by "slipknot2002"

Doh ...... era la cosa che mi interessava più di tutte ... il primo I.G.I. era un bel gioco, ma il non poter salvare rompeva e non poco.

Odio i giochi dove non si può salvare a piacere :mad:
Il primo non l'ho comprato per questo motivo :mad:

Custode
21-02-2003, 12:53
Non so la demo perchè non l'ho scaricata, ma in varie anteprime e preview si è sempre specificato che i salvataggi nelle missioni ci sono, ma sono contati (massimo 2 a missione). Il tutto è gestito da una specie di indicatore a batteria: puoi salvare durante il corso della missione quando e dove ti pare, ma ogni salvataggio riduce la durata della batteria. Con due salvataggi la batteria si esaurisce impedendoti di ricaricarla e quindi di salvare fino alla missione successiva. Se poi nel gioco finito hanno cambiato le cose, questo non lo so.
Da vero appassionato del primo I.G.I., posso dire che mi sono rifiutato di giocarlo per mesi interi (scarto a priori i giochi senza salvataggi o con save-point prestabiliti), ma dopo aver visto che tutti i miei amici lo avevano finito sostenendo che fosse un gioiello di gioco, ho vinto i pregiudizi ed ho cominciato a giocarci. Una droga! Una volta capito come affrontare ogni singolo livello, i salvataggi non hanno più senso, e le missioni scorrono via in 10-20 minuti al massimo.
Finire l'ultima missione in meno di dieci minuti mi ha dato un' esaltazione unica che non provavo da tempo con nessun gioco.
Ciao.