View Full Version : L2430D e uscita TV
^_^Simonz!^_^
19-02-2003, 12:19
Salve, qualcuno sa dirmi come eliminare le bande nere laterali che si vedono sullo schermo della TV usando l'uscita TV del portatile in oggetto?
Grazie mille
Originally posted by "^_^Simonz!^_^"
Salve, qualcuno sa dirmi come eliminare le bande nere laterali che si vedono sullo schermo della TV usando l'uscita TV del portatile in oggetto?
Grazie mille
se leggi nel 3d Asus L2 ... saprai che non è possibile ...
altrimenti se hai una tv che accetta NTSC ... usa l'uscita video in questa modalità invece di PAL.
^_^Simonz!^_^
20-02-2003, 08:33
OK ho capito, grazie; è che ci sono migliaia di post sull'L2!!!
OK ho capito, grazie; è che ci sono migliaia di post sull'L2!!!
ti capisco ... se leggi la signature di mp3style ... cino le pagine ed il numero di post delle cosa più salienti del ciocco!
^_^Simonz!^_^
24-02-2003, 11:03
X mbico:
guardando lo schema della presa scart della mia TV ho notato che ci sono dei piedini segnati come Red, Green e Blue;
allora mi sono chiesto: forse posso collegare l'uscita VGA direttamente alla presa scart (costruendo un cavo apposito) sfruttando il segnale RGB?
Sto dicendo una caz**ta?
(questo sempre per evitare le bande nere laterali)
J_JON_JON
24-02-2003, 11:08
Il segnale Vga è differente dal segnale tv. Per cui se vuoi attaccare il televisore all'uscita vga dovresti comprare un commutatore di segnale.A parte cmq ke questo commutatore penso ke costi sui 35 euro, non è sicuro ke risolveresti il tuo problema! :(
X mbico:
guardando lo schema della presa scart della mia TV ho notato che ci sono dei piedini segnati come Red, Green e Blue;
allora mi sono chiesto: forse posso collegare l'uscita VGA direttamente alla presa scart (costruendo un cavo apposito) sfruttando il segnale RGB?
Sto dicendo una caz**ta?
(questo sempre per evitare le bande nere laterali)
le vedrai lo stesso ... mp3style usa rca per vedere il segnale ... e si vedono, chi ha usato il composito si vedono lo stesso le bande ... ma la qualità è minore ...
Originally posted by "J_JON_JON"
Il segnale Vga è differente dal segnale tv. Per cui se vuoi attaccare il televisore all'uscita vga dovresti comprare un commutatore di segnale.A parte cmq ke questo commutatore penso ke costi sui 35 euro, non è sicuro ke risolveresti il tuo problema! :(
ho letto male :) commutatore da vga a tv ... non saprei ... non penso cambierebbe molto la situazione ...
J_JON_JON
24-02-2003, 11:29
Ho trovato questa pagina ke ti potrebbe interessare: digilander.libero.it/alfred73 da qui seleziona projects e vga to tv converter
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.