PDA

View Full Version : Acquisto in america

RRR
19-02-2003, 13:01
Salve ho la possibilità di acquistare in america per 290 euro la suddetta scheda:

ATI Radeon 9700 Pro 128MB 8X AGP Video Card by FIC

Il mio dubbio è, se acquisto in america (tramite parenti), il prodotto in teoria è lo stesso che comprerei qui da noi giusto??? quindi non ci sono problemi di compatibilità, giusto???

La FIC come marca non la conosco tanto bene, sapete niente???

Grazie e ciao a tutti

MarlboroMan
19-02-2003, 13:05
Se non ho capito male leggendo in giro l'unico problema che dovresti avere è con la tv o l'entrata video...
in europa c'è lo standard PAL mentre in america l'NTSC

RRR
19-02-2003, 13:13
ho la tv multisystem, non avrei problemi, il dubbio e' per il pc...

MarlboroMan
19-02-2003, 13:16
Per il pc direi di no, non saresti il primo a far una cosa del genere..

PM
19-02-2003, 13:51
Per il pc nessun problema: io ho comprato negli Usa una ati radeon 9700 pro e non dà nessun problema. Non dovresti avere problemi neanche con la tv perchè è possiblie scegliere il tipo di codifica televisiva tra cui c'è anche quella italiana pal:

RRR
19-02-2003, 13:58
grazie per le info :)

Deuced
19-02-2003, 14:10
Originally posted by "RRR"

Salve ho la possibilità di acquistare in america per 290 euro la suddetta scheda:

ATI Radeon 9700 Pro 128MB 8X AGP Video Card by FIC

Il mio dubbio è, se acquisto in america (tramite parenti), il prodotto in teoria è lo stesso che comprerei qui da noi giusto??? quindi non ci sono problemi di compatibilità, giusto???

La FIC come marca non la conosco tanto bene, sapete niente???

Grazie e ciao a tutti

la fic è una marca molto economica che in alcuni casi rimarchia prodotti di altre case (una loro scheda madre con nforce 2 è uguale alla epox),ma ti devo dare una brutta notizia...da quanto ho capito se compri in america e poi la fai spedire in europa,paghi tasse e iva come se la comprassi in europa,la pagherai un pò meno,ma al max risparmi una 50 di €.Il guaio sarà la garanzia semmai :D

RRR
19-02-2003, 16:09
ho la fortuna di avere parenti americani qui in italia, e visto che sono militari hanno delle covenzioni speciali che gli permette di farsi spedire merce dall'america pagando solo le spese classiche. praticamente a me costerebbe 308 dollari che sono per l'appunto 290 euro. :D

Deuced
19-02-2003, 17:47
Originally posted by "RRR"

ho la fortuna di avere parenti americani qui in italia, e visto che sono militari hanno delle covenzioni speciali che gli permette di farsi spedire merce dall'america pagando solo le spese classiche. praticamente a me costerebbe 308 dollari che sono per l'appunto 290 euro. :D

mi compri qualcosa? :D :sofico: :pig: