PDA

View Full Version : mafia nn va su xp

dragonheart81
19-02-2003, 12:30
ciao ragazzi ho comperato mafia inizio ad installare tutti e 3 i cd quando arriva al terzo si blocca alla fine e nn finisce l'installazione qual'cuno sa dirmi il perchè?GRAZIE

Deuced
19-02-2003, 15:18
Originally posted by "dragonheart81"

ciao ragazzi ho comperato mafia inizio ad installare tutti e 3 i cd quando arriva al terzo si blocca alla fine e nn finisce l'installazione qual'cuno sa dirmi il perchè?GRAZIE

è strano,forse il cd è graffiato o danneggiato.Provalo su di un altro pc e se non va te lo fai cambiare

wolverine
19-02-2003, 19:18
Controlla i 3 cd... se c'è qualche graffio o sporco (polvere)... sennò corri a fartelo cambiare! :)

Gig4hertz
19-02-2003, 22:42
succede anche a me ed ai miei amici, con il dvd non me lo legge e per installarlo ho dovuto utilizzare il masterizzatore esterno, se hai un masterizzatore prova a installarlo con quello

redheart
20-02-2003, 11:15
io non ho avuto nessun problema: installato dal dvd e giocato dall'inizio alla fine su XP... :)

wolverine
20-02-2003, 12:19
Cmq un "scherzo" simile me lo aveva fatto Warcraft III... ho dovuto installarlo dal masterizzatore, purtroppo dal dvd mi dava 1 errore di lettura! :)

Keffo
22-02-2003, 09:44
Originally posted by "wolverine"

Cmq un "scherzo" simile me lo aveva fatto Warcraft III... ho dovuto installarlo dal masterizzatore, purtroppo dal dvd mi dava 1 errore di lettura! :)

anche a me il dvd crea qualke magagna, con ghost recon originale ho fatto lo tesso di wolverine, e non è stato nemmeno l'unico gioco (e con i cd originali permettete che uno si incappella :mad: )