View Full Version : SB LIVE 1024 vs Audio integrato
rattopazzo
19-02-2003, 10:09
Salve, volevo togliermi un dubbio:
Ho da poco preso una scheda madre Chaintech 7VJL deluxe, in molti mi sembra che hanno parlato bene dell'audio integrato di questa scheda
io volevo sapere se mi conviene togliere la SB live 1024 (un pò vecchiotta) e utilizzare l'audio integrato della scheda madre, inoltre volevo sapere se, così facendo rischio di avere un calo prestazionale di tutto il pc.
Originally posted by "rattopazzo"
Salve, volevo togliermi un dubbio:
Ho da poco preso una scheda madre Chaintech 7VJL deluxe, in molti mi sembra che hanno parlato bene dell'audio integrato di questa scheda
io volevo sapere se mi conviene togliere la SB live 1024 (un pò vecchiotta) e utilizzare l'audio integrato della scheda madre, inoltre volevo sapere se, così facendo rischio di avere un calo prestazionale di tutto il pc.
Credi che l'audio della scheda madre possa essere migliore di una scheda audio dedicata pci che due anni fa era una delle migliori schede audio
(platinum a parte ovviamente :D) ;)
Ciao
rattopazzo
19-02-2003, 22:06
In altre parole?
Anche io ho l'audio integrato ma ho montato lo stesso la Sond Blaster Live 1024 perchè mi da la "digital out" che è importantissima qualora tu voglia collegare un impianto 5.1 ;)
Certo se tu hai collegato solo un paio di casse 2.0 allora il mio consiglio è di provare prima l'audio integrato, poi provi la Sond Blaster e se non ci sono differenze togli la S.B. e lasci solo l'audio integrato ;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.