View Full Version : a-data 3200 con Chip Winbond BH-5
Salve a tutti,
che ne dite della ram in questione?
Le hanno disponibili in un sito, il prezzo sembra interessante, andrebbero bene su una nf7 per portare il bus a oltre 200?
In alternativa visto il prezzo la scelta ricadrebbe sulle corsair 3500 ma in questo caso un solo banco da 256.
Ciao.
Zerotre.
SAlve Franz!
e' da tanto che ti tengo sotto controllo :D
nell'altro post sulla nf7 ma non mi ero accorto della ram...
Quindi dici che mi conviene prendere due da 256, o una da 512, anche se non sono ottimizzate per il dual chanel, potrebbero andare meglio?
Oppure con un banco singolo si overcklocca di piu'?
Ciao.
Zerotre.
infatti mi fischiavano le orecchie.... :) :cool:
le prestazioni in dual channel aumentano di pochissimo, se prendi 2 banchi hai più probabilità di beccarne 1 sfigato che ti compromette anche l'altro, ma se hai la fortuna di prenderne 2 che salgono uguale, e tanto, dovresti andare un po' meglio.
poi dipende da cosa vuoi fare, se vuoi tenerle alla max freq in sync ti conviene prenderne 1 se invece vuoi un sistema non troppo spinto (sui 200 mhz fsb) magari anche con 2 banchi riesci ad avere timings buoni
Ciao,
Grazie per il consiglio, precedentemente ero orientato sulle ocz 3500 per dual channel, visto il prezzo minore rispetto alle corsair, anche se sempre per un banco da 256, ma adesso sto pensando bene ad un banco da 512 A-data, perche' oltre a ram e mobo vorrei prendermi una 9700, a proposito sai qualcosa riguardo eventuali incompatibilita' (ati>-<nvidia...)?
Ciao.
Zerotre.
intakeem
19-02-2003, 19:27
adesso che scrivo le tengo a 448mhz cas 2 ;)
solojuve
19-02-2003, 19:48
dove le trovi?
Per solojuve hai pvt.
Non so perche' ma mi convingo sempre di piu' che le a-data siano un'ottima scelta...
Ciao.
Zerotre.
PiPPoTTo
19-02-2003, 21:51
Ciao :)
scusami potrei sapere anche io dove le prendi?
Grazie mille :D
Ciao,
Hai pvt anche tu.
Zerotre.
io non ho ati, cmq non mi sembra che ci siano incompatibilità, per essere sicuro guarda sul sito abit, mi sembra che c'è una lista di tutto quello che hanno testato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.