View Full Version : Analysts' Choice Awards: premiate tecnologie non disponibili
Redazione di Hardware Upg
19-02-2003, 08:55
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9329.html
E' abbastanza curioso veder premiate quali migliori tecnologie del 2002 processori e chip video che ancora devono debuttare sul mercato
Click sul link per visualizzare la notizia.
Filippo75
19-02-2003, 09:02
Mi sembra abbastanza sciocco premiare tecnologie non ancora sul mercato, e infatti hanno cannato di brutto, visto che per ora la FX sembra una mezza delusione.
cioè...ma per favore...in termini temporali posso capire(per il resto però...) la GeforceFX, ma l'Athlon64 che ancora non ha praticamente visto nessuno....
Gia che c'erano potevano premiare l'Athlon 5400mhz che uscirà tra 2 anni :D :D :D :D :D
Mi puzza di pubblicità....
blubrando
19-02-2003, 10:03
Originally posted by "Giax"
Mi puzza di pubblicità....
d'accordissimo!
Originally posted by "Sparpa"
cioè...ma per favore...in termini temporali posso capire(per il resto però...) la GeforceFX, ma l'Athlon64 che ancora non ha praticamente visto nessuno....
Credimi...girano più Opteron e Athlon 64 che Geforce FX...
Pensa che praticamente qualsiasi grande OEM ha messo le mani da quasi un anno su CPU Athlon 64 o Opteron... In diverse università ci sono già server Opteron che girano da tempo ;)
Comunque concordo sul fatto che sia molto pubblicitaria la cosa e che non sia giusto assegnare i premi a prodotti non ancora sul mercato...
nonsidice
19-02-2003, 11:10
E' come il premio a DOOM3 per miglior gioco del 2002 (dato la scorsa estate) : pubblicità e basta.
Pinco Pallino #1
19-02-2003, 11:27
Comunque NVidia con la GF FX ha letteralmente stravinto visto che figura anche in altre due categorie...
Best Vacuum Cleaner
Nvidia GeForce FX
Best Noise Generator
Nvidia GeForce FX
Questo premio porta sfiga............sicuri che non sia ironico !!!!
Se athlon64 fa la fine di geforceFX il mercato delle cpu tornerà al vecchio padrone!!
Best Noise Generator
Nvidia GeForce FX
:sofico: :sofico: :eek: :D :D
E' evidente, avevano già scritto l'articolo basandosi sulle informazioni ricevute dai produttori (nvidia ed amd) senza aver modo effettivamente di testare i prodotti.
Mi stupisce che non abbiano nominato la geforcefx "Scheda del nuovo illennio", a sentire tutta la bagarre pubblicitaria ed il marketing di nvidia la cosa non stupirebbe certo.
Per fortuna esistono ancora dei siti seri che testano i prodotti prima di "azzardare" delle recensioni e che non temono la "potenza" commerciale di questo o quel brand.
Pinco Pallino #1
19-02-2003, 16:17
Marci è l'unico che mi veniva in mente per fare la battutaccia.... ;)
Comunque anche le categorie reali sono un po' fantasiose:
4) Best High-Performance Embedded Processor
5) Best Low-Power Embedded Processor
6) Best Extreme Processor
7) Best IP Core Processor
8) Best Network Processor
9) Best Security Processor
10) Best Technology
Best Vacuum Cleaner
Nvidia GeForce FX
Best Noise Generator
Nvidia GeForce FX
LoL :sofico:
Cmq è evidente che è solo una mossa pubblicitaria, poi se veramente non li hanno provati ma si sono sono basati solo sui dati forniti dai costruttori, allora...... :rolleyes:
Byezz
BEST MIGLIORE PRESTAZIONI A BASSE FREQUENZE
intel
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.