View Full Version : NGC modem
sono un felice possessore di ADSL 640
ho un bel router con di fianco un bel switch :pig:
a marzo un altro led del mio switch comincierà a lampeggiare furiosamente : quello a cui ho colleghero la mia X :pig: :pig:
ma per il cubetto ? Esiste l'adattatore ethernet ? Ho letto solo di modem ! :mad:
sperem
:muro: :muro:
http://www.spaziogames.com/img/news/13461_2.jpg
arriva il 7 marzo con PSO ;)
qui scatta la mia ignoranza :pig: :
dove si vede che è ETHERNET ?
potrebbe essere un modem per ADSL
bho :confused:
Originally posted by "Canonto"
qui scatta la mia ignoranza :pig: :
dove si vede che è ETHERNET ?
potrebbe essere un modem per ADSL
bho :confused:
è ethernet ;)
c'è scritto broadband adapter.... se fosse stato un modem c'avrebbero scritto che era un modem...
:)
Originally posted by "Manp"
c'è scritto broadband adapter.... se fosse stato un modem c'avrebbero scritto che era un modem...
thx :D
ormai per me sei un riferimento :D ;)
da quando mi hai postato i tuoi record di DOA non faccio altro che giocarci per raggiungerti
ma devo ammettere che faccio fatica :muro:
Originally posted by "Canonto"
thx :D
ormai per me sei un riferimento :D ;)
da quando mi hai postato i tuoi record di DOA non faccio altro che giocarci per raggiungerti
ma devo ammettere che faccio fatica :muro:
:eek: :cry: :sofico: :o
cmq non è che i miei record siano così imbattibili... anzi... c'è gente che fa il doppio :eek: :D
Nei giorni scorsi sono apparse sul Web alcune voci riguardo a possibili ritardi per la distribuzione di Phantasy Star Online in Europa, con riferimento alle periferiche di supporto (modem 56k e banda larga). Nintendo e Infogrames hanno smentito queste voci confermando l'arrivo in Europa di Phantasy Star Online Episode I&II precisamente il 7 marzo, accompagnato dalle sue periferiche dedicate: il modem 56k e l'adattatore Ethernet per la banda larga, entrambi da montare nell'apposito vano della macchina. Per quanto riguarda i metodi di abbonamento per la rete, al prezzo del gioco va sommato l'acquisto di una "Hunter's License" (registrazione) che offre 30 giorni gratuiti seguiti da un servizio a pagamento di circa 9 Euro mensili. Complessivamente, per giocare senza problemi si dovranno spendere più o meno 115 Euro, cifra ottenuta sommando l'acquisto del gioco (60 Euro), del modem (45-50 Euro) e dei primi due mesi di abbonamento (9 Euro).
Originally posted by "Manp"
:eek: :cry: :sofico: :o
cmq non è che i miei record siano così imbattibili... anzi... c'è gente che fa il doppio :eek: :D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
noooo non mi dire così !!!!
adesso do la colpa a TUTTI i miei amici che batto senza batter ciglio ! E' colpa loro se non divento più bravo
:mc: :mc: :mc: :mc:
:D :pig:
non vedo l'ora di vedere come funziona la mia alice mega su PSO :D
la cosa strana è che l'adattatore che vedete sopra va inserito nello slot che si chiama serial 1, io credevo che , trattandosi di un adattatore per la linea adsl che andasse installato nella porta ad alta velocità :confused:
Originally posted by "Ligos"
la cosa strana è che l'adattatore che vedete sopra va inserito nello slot che si chiama serial 1, io credevo che , trattandosi di un adattatore per la linea adsl che andasse installato nella porta ad alta velocità :confused:
Serial Port 1 - Modem o Broadband
Serial Port 2 - GBA Player
Hi Speed Port - HDD (un piccolo e costosissimo HD IBM da qualche giga, non ancora in commercio ne supportato)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.