View Full Version : ali doppia ventola,toglie l'aria alla cpu?....che rumore!
ho un vecchio case middle tower atx alimentatore qtec 400w double fan e procio athlon xp 2000+
l' ali ha una ventola interna che aspira aria e una esterna che la butta fuori,la ventola interna toglie l'aria alla cpu?
come posso risolvere il problema senza cambiare case?
come riduco il rumore?gli insonorizzanti funzionano?
stai attento che la cpu potrebbe morire asfissiata!!! :D scherzo.....se anche "toglie" aria alla cpu che cosa succede? non si raffredda meglio?
ciao
ma il dissi della cpu magari non riesce ad aspirare....la mia cpu dove vari tentavi e miglioramenti la temperatura piú bassa a riposo é di 44 gradi e 53 sotto sforzo volevo trovare la causa e le sto pensando tutte
kikkobna
20-02-2003, 21:58
cambia dissy prova a lapparlo ma l'alimentatore non centra nulla!!!
io ho un q-tec 550w doppia ventola xp2000+ con piccolo oveclock e dopo averlo lappato arrivo max a 35° dopo3 3dfmark consecutivi prima ero a43° !!!!
l'aria entra comunque non ti preoccupare
ciao
io ho xp2000+ palomino ali qyec 400W gold dual fan ho cambiato dissi ma niente da fare. scrivo ovunque per consigli ma si dicono sempre le solite cose.
dovevo togliere il dissi pulirlo dalla pasta e rimetterla ma non riesco piú a togliere il dissi!
non è che hai usato la artic bicomponente........ :eek: ?
sul dissi cooler master c'era uno stato piccolo di pasta scura ma mi sembrava poca e allora ne ho messa un po sul core la pasta é fanner group o qualcosa di simile.
il problema é che il gancetto é incastrato sul socket e non riesco piú togliere il dissi
per toglierlo ci vuole una pressione decisa......(calcolata...) ma precisa...io toglierei lo strato di pasta o quello che è in più e metterei tra core e dissy la sola pasta termica!! ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.