PDA

View Full Version : Configurare Detonator 41.09??????????

albasnake
18-02-2003, 23:10
Ciao ragaz, scusate ma le mie capacità di ricerca nel web non hanno dato risultati... qualcuno saprebbe dirmi semplicemente che fa la barra "Prestazioni" nella sezione "impostazioni di prestazioni e qualità"? (dove ci sono le impostazioni per AA e Filtraggio Anisotropo)
3 posizioni: applicazione - equilibrata - aggressiva, quale mi da più fps e quale più qualità? e soprattutto cosa fa? io non noto mica differenze!

Grazie in anticipo.

wolverine
18-02-2003, 23:19
Applicazione: massima qualità = fps minori
Aggressiva: massima prestazione = fps maggiori
Equilibrata: una via di mezzo = buona qualità e buo frame rate

AA: OFF: è disattivato...
Applicazione: lasci decide all'applicazione che usi il grado di AA
2x,4x, Quincunx i vari livelli di AA... 2x leggero/ Quincunx leggero come il 2x ma rendere come un 4x/ 4x il max
AF: OFF: disattivato
2x, 4x, 8x i vari livelli... 2x leggero-->8x il max

Texture Shapening: se attivato migliora la trama quando l'AA è attivato

Sotto le impost. Direct 3D c'è il Mipmap Detail Level... in base anche a questo hai più qualità (Migliore Immagine) o più fps (Migliore Performance)

:)

albasnake
18-02-2003, 23:31
Originally posted by "wolverine"

Applicazione: massima qualità = fps minori
Aggressiva: massima prestazione = fps maggiori
Equilibrata: una via di mezzo = buona qualità e buo frame rate

AA: OFF: è disattivato...
Applicazione: lasci decide all'applicazione che usi il grado di AA
2x,4x, Quincunx i vari livelli di AA... 2x leggero/ Quincunx leggero come il 2x ma rendere come un 4x/ 4x il max
AF: OFF: disattivato
2x, 4x, 8x i vari livelli... 2x leggero-->8x il max

Texture Shapening: se attivato migliora la trama quando l'AA è attivato

Sotto le impost. Direct 3D c'è il Mipmap Detail Level... in base anche a questo hai più qualità (Migliore Immagine) o più fps (Migliore Performance)

:)

Azz che rapidità, grazie mille, cmq so bene cosa fanno AA, AF e mimap, direi che le differenze sono MOLTO evidenti, invece l'altra lì proprio non vedo cambiamenti... Ciauz.

wolverine
18-02-2003, 23:35
Originally posted by "albasnake"

Azz che rapidità, grazie mille, cmq so bene cosa fanno AA, AF e mimap, direi che le differenze sono MOLTO evidenti, invece l'altra lì proprio non vedo cambiamenti... Ciauz.

La barra? in effetti anch'io ho fatto un pò di prove... di differenze non ne ho notate.. almeno... così evidenti... :)