PDA

View Full Version : Pagine non visualizzate su internet...

andreat
18-02-2003, 22:59
Da qualche gg se mi collego ad alcuni siti (non x fare pubblicità, ma ad esempio ad sd, syp@@k ed altri), mi succede che o non mi visualizza nulla, rimane pagina bianca e mi segna operazione completata, oppure mi visualizza qualcosa ma poi mi va in errore e non mi da possibilità di andare avanti.
Pensando a qualche errore del server a cui accedevo o lasciato stare e non gli ho dato peso. Solo un paio di gg fa mi è capitato di collegarmi ad internet sempre da casa mia utilizzando un altro pc connesso xò alla stessa linea (adsl libero (si fa x dire) light (molto light)) ed ho notato che le pagine adesso erano ok. Nel dubbio xò mi sono ricoleggato ad internet con il pc che mi dava prob (in pratica quello che uso sempre e che è in sognature) ed ho visto che il prob rimane......ma xchp fa cosi??? :confused:
I modem che ho usato sono entrambi di tipo usb (ne ho 2). AIUTO!!!!! :muro:

gohan
18-02-2003, 23:18
provato ad aggiornare il SO e Internet Explorer?

andreat
19-02-2003, 10:28
X il so ho w98se (ci sono tornato dopo aver provato wxp prof di cui sono rimansto un pò deluso) mentre x IE l'ho aggiornato alla versione 6. Cmq non è da sempre che ho di questi prob, ma da qualche tempo, prima era tutto ok, poi di colpo ha iniziato a fare cosi.....non riesco prorpio a capire il xchè!!!! :rolleyes: :(

gohan
19-02-2003, 12:51
ma non è che hai installato qualche programma.....

andreat
19-02-2003, 15:28
Di prog ne ho installati un pò, xò adesso non ricordo se dopo qualche prog installto è iniziato il tutto oppure no, anche xchè non è che mi succede su ogni pagina internet x cui me potessi accorgere subito, ma solo su alcune su cui non è che vado spesso....bò, non saprei proprio.... :rolleyes: :(