View Full Version : Asus A7N8x deluxe vs. Chaintech zenit 7njs
Valutando la qualita' assoluta e non la dotazione di accessori e nemmeno ilgusto estetico ,misapreste indicare la mobo migliore fra queste due
Grazie
Prendilo come un UP, cmq bella domanda!!
Ci saranno 6000 discussioni aperte con topic come questo o simili...la risposta?
Secondo me, anzi secondo quanto di legge il massimo overclock si "dovrebbe" raggiungere con 8RDA+ (se non altro si vedono parecchi casi con bus belli altini), la Zenith costa tanto e è bella piena di features, l'Asus intanto la paghi perchè è Asus e cmq anche lei non scarseggia a dotazione, dipende quello che ti serve e quello che ci vuoi fare....parlando di overclock è difficilissimo fare una classifica partendo da quella migliore fino a d andare a quella peggiore, in quanto su nForce2 più o meno le prestazioni sono quelle e cmq da quanto ho potuto vedere anche con la scheda che sale meno di tutti c'è sempre chi fa i numeri!!
milliput
19-02-2003, 02:04
... vedi sign ;) costa meno di entrambe e sono contentissimo della stabilità assoluta nonostante l'OC e il bus sincrono a 200, manca il SATA ma chissene...
ciauzz
Ciao,
però bisogna tenere in considerazione anche questo Cooltech @liquidoz ..... secondo me lo stesso risultato si ottiene anche con l'Asus adottando raffreddameno a liquido e fermandosi con il bus a 200
milliput
20-02-2003, 03:35
Certo anche l'asus è un'ottima mobo, la migliore in tutte le recensioni, solo che non l'ho provata, non posso dirlo per esperienza... per la chaintech si :) (cmq il mio xp2400+ non è OC, è solo 200x10, il liquido non c'entra e il northbridge ha il dissi originale)
ciauzz
Peach1200
20-02-2003, 11:11
Di pende molto da ciò che vuoi fare...
Io con l'Asus mi sto trovando bene... anche se i 200Mhz di fsb nn riesco davvero a raggiungerli!! :muro:
Tenete poi conto che molta della gente che fa i numeri con la 8rda+ l'ha moddata... :rolleyes:
Credo che bene o male, per ora le varie skede Nforce2 si equivalgano.... a parte per il bundle e la dotazione!!
Originally posted by "Peach1200"
Di pende molto da ciò che vuoi fare...
Io con l'Asus mi sto trovando bene... anche se i 200Mhz di fsb nn riesco davvero a raggiungerli!! :muro:
Tenete poi conto che molta della gente che fa i numeri con la 8rda+ l'ha moddata... :rolleyes:
Credo che bene o male, per ora le varie skede Nforce2 si equivalgano.... a parte per il bundle e la dotazione!!
Right :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.