View Full Version : Il sostituto di VCOOL per chipset nforce2 ????
Ciao raga, ho cambiato mobo, e ora ho una epox 8rda+, e volevo sapere se qualcuno era a conoscenza di un software come vcool che funziona anche su questa mobo... Preferirei non installare dei super programmoni pesanti perchè quello che mi interessa è solo raffreddare la cpu quando non è utilizzata..
Ah, intanto che ci siete, sapete anche un sostituto di softfsb per variare l'fsb della mobo? Non esiste per nforce ancora, vero? :cry:
Ok! Grazie!!
Ciauz! ;)
Alla prima domanda non so rispondere, mentre per cambiare il fsb secondo me l'unico modo sicuro e' agire da bios, perche' se il programma dovesse impallarsi rischieresti di fottere tutto.
Ok! Ti ringrazio per la risposta.. :)
Spero ci sia però un modo di tenere fresco il processore, perchè con il liquido e senza radiatore, tenere la cpu fresca in idle vuol dire tanto... :p
Ciauz! :muro:
Il liquido ha senso se si ha un buon serbatoio da almeno 5l e un radiatore, senno' raffredda di piu' un buon dissipatore di rame...pensa che alcuni psicopatici usano taniche fino a 40/50l con radiatori da automobile e magari i tubi del liquido che passano in un congelatore!!!
Si, beh, ma io ho 20L senza rad, e prima con VCOOL andavo benissimo, accendevo il pc la mattina che andava sui 26-28 gradi, e la sera dopo l'utilizzo della giornata al max sono arrivato a 40... Poi la mattina dopo ancora sui 26...
Senza il rumore della ventola sul rad... comunque il rad ce l'ho, devo solo trovare la voglia di montarlo... :eek: :eek: :D
Miiiiiiiiiiiiii che pigriiiiiiiiiiiiziaaaaaaaaa.............. :p
Ahahahhahaah mi consolo di non essere l'unico cosi'! Io mi sono lappato a specchio un dissi per il KT400 e sono 2 settimane che dico domani lo monto!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.