View Full Version : temperatura XP2000+ con mobo ECS L7VTA
dopo aver stressato il procio con gta3 ed emergency2 ho controllato la temp da bios e arrivava a 53 gradi,è normale? ho ventola a 5200 giri(cosi segna il bios) e dissi in alluminio
c*zzo ho sbagliato sezione moderatori spostatelo grazie e scusate
c*zzo ho sbagliato sezione moderatori spostatelo grazie e scusate forse è meglio sotto la categoria processori
stressato nuovamente ha raggiunto 64 gradi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :mc: :mc:
temperatura rilevata da cpucool,é attendibile?
c'é altro:con task manager di win xp l'occupazione del processore risulta al 100%!!!!!!!!!!!!
nemmeno con un PIII 800 mi era capitato che fosse al 100%
AIUTATEMI!
STO FONDENDO TUTTO?
te l'avevo detto che il dissipatore non mi convinceva, il mio 2000+ dopo 2 ore di unreal non va oltre i 36, cambia dissipatore....
MA DA BIOS LE TEMP SONO DIVERSE E SONO PIU BASSE CPU COOL LE SEGNA PIU ALTE PERO NN SO PERCHE CPUCOOL SEGNA LE TEMP DI MOBO PROCIO E ALI MA NN SO IN CHE ORDINE QUINDI NN VORREI CHE I 50 E FISKIA GRADI CHE MISURAVA PRIMA SIANO DELL ALI.SEI RIUSCITO CON LE RAM?
ho cambiato dissi ho preso un cooler master cp5-6j31c,risultano temperature piú decenti ma pensavo meglio....voi che ne dite?
47 gradi a riposo e 52 dopo mezz'ora di game
SAREBBE BELLO FARE UNA DISCUSSIONE PERCHÉ IN QUESTO 3D STO PARLANDO DA SOLO...A PARTE UN MEX DI PASTEV
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.