PDA

View Full Version : problemi con wind ( libero&sogno )... li ho solo io??

lucasante
18-02-2003, 21:47
saranno gia' 4-5 giorni che la connessione e' lentissima
i dns non si pingano neppure alzando il timeout..
eppure se uso la connessione con tin va molto veloce..
linea ISDN

nessun altro lamenta problemi di velocita'? :confused:

everest
20-02-2003, 00:42
Ciao, io ho Libero@Sogno 56k, e da alcune settimane va da schifo: prima caricavo 3-4 pagine web contemporaneamente in maniera abbastanza veloce, ora anche con una sola mi ci addormento...E il bello è che la causa minaccia di andare per le lunghe. Non so quanto resisterò ancora prima di chiudere l'abbonamento, non è più conveniente aspettare fino alle 21.00 per navigare ad una velocità così bassa.

bharper76
20-02-2003, 07:53
Pensavo di essere l'unico ma ahimè mi accorgo di essere in compagnia!!! Sto seriamente pensando di eliminare INFOladr@ e di puntare su una linea adsl!!! ARGH!!!! MA quale? Tiscali o Alice? :confused:

everest
20-02-2003, 11:05
Ciao conterraneo! Tu hai partecipato alla causa contro Infostrada? Pure io sono indeciso fra Tiscali e Telecom, teniamoci aggiornati se riusciamo a capire quale va meglio.

bharper76
20-02-2003, 13:04
Originally posted by "everest"

Ciao conterraneo! Tu hai partecipato alla causa contro Infostrada? Pure io sono indeciso fra Tiscali e Telecom, teniamoci aggiornati se riusciamo a capire quale va meglio.
Cavolo...un altro sardo!!! Nn pensavo lo fossi visto che non hai la location!!
Mi fa piacere :) Da dove dgt?
Io sono indeciso perchè i prezzi tiscali sono ottimi, ma nn mi fido della qualità della rete. Anche se con un 56k e tiscali viaggio molto bene!!!
Tu hai novità? ;)

everest
20-02-2003, 13:24
Ciao, io sto in provincia, a Villacidro! Ma come mai usi Tiscali se hai Infostrada? Io Tiscali lo uso qualche volta quando Info proprio non vuole saperne di camminare. e ho notato che si viaggia quasi sempre a buona velocità. Per quanto riguarda i prezzi ADSL, non mi sembra ci siano differenze fra Tisc. e Telecom. Comunque fatti un giro anche sul sito http://www.puntoadsl.net/. Mi pare che, come sempre, non si possa dare un giudizio univoco; tutti i provider vanno bene o male a zone, e qui da me Tiscali per es. va benissimo, a sentire chi ce l'ha. Un vantaggio di stare con Telec. sarebbe di avere un'unica bolletta...

bharper76
20-02-2003, 14:17
Originally posted by "everest"

Ciao, io sto in provincia, a Villacidro! Ma come mai usi Tiscali se hai Infostrada? Io Tiscali lo uso qualche volta quando Info proprio non vuole saperne di camminare. e ho notato che si viaggia quasi sempre a buona velocità. Per quanto riguarda i prezzi ADSL, non mi sembra ci siano differenze fra Tisc. e Telecom. Comunque fatti un giro anche sul sito http://www.puntoadsl.net/. Mi pare che, come sempre, non si possa dare un giudizio univoco; tutti i provider vanno bene o male a zone, e qui da me Tiscali per es. va benissimo, a sentire chi ce l'ha. Un vantaggio di stare con Telec. sarebbe di avere un'unica bolletta...
Io abito a Settimo San Pietro. Uso tiscali quando infoladrà si pianta!!! E capita molto spesso!!!
Grazie per il link. Appena posso mi faccio un bel giretto. Dipende ovviamente anche l'utilizzo che ne fai. Io la userei per scaricare a palla prg e mp3. ;)

Koji
21-02-2003, 00:08
Io al contrario non sono mai andato così veloce con L@S, scarico fisso a 5 kb, quando fino a qualche settimana il massimo era 3-3,5.

Forse me la sono presa io la vostra banda? :D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.