PDA

View Full Version : problemi con wind ( libero&sogno )... li ho solo io??

lucasante
18-02-2003, 21:47
saranno gia' 4-5 giorni che la connessione e' lentissima
i dns non si pingano neppure alzando il timeout..
eppure se uso la connessione con tin va molto veloce..
linea ISDN

nessun altro lamenta problemi di velocita'? :confused:

everest
20-02-2003, 00:42
Ciao, io ho Libero@Sogno 56k, e da alcune settimane va da schifo: prima caricavo 3-4 pagine web contemporaneamente in maniera abbastanza veloce, ora anche con una sola mi ci addormento...E il bello è che la causa minaccia di andare per le lunghe. Non so quanto resisterò ancora prima di chiudere l'abbonamento, non è più conveniente aspettare fino alle 21.00 per navigare ad una velocità così bassa.

bharper76
20-02-2003, 07:53
Pensavo di essere l'unico ma ahimè mi accorgo di essere in compagnia!!! Sto seriamente pensando di eliminare INFOladr@ e di puntare su una linea adsl!!! ARGH!!!! MA quale? Tiscali o Alice? :confused:

everest
20-02-2003, 11:05
Ciao conterraneo! Tu hai partecipato alla causa contro Infostrada? Pure io sono indeciso fra Tiscali e Telecom, teniamoci aggiornati se riusciamo a capire quale va meglio.

bharper76
20-02-2003, 13:04
Originally posted by "everest"

Ciao conterraneo! Tu hai partecipato alla causa contro Infostrada? Pure io sono indeciso fra Tiscali e Telecom, teniamoci aggiornati se riusciamo a capire quale va meglio.
Cavolo...un altro sardo!!! Nn pensavo lo fossi visto che non hai la location!!
Mi fa piacere :) Da dove dgt?
Io sono indeciso perchè i prezzi tiscali sono ottimi, ma nn mi fido della qualità della rete. Anche se con un 56k e tiscali viaggio molto bene!!!
Tu hai novità? ;)

everest
20-02-2003, 13:24
Ciao, io sto in provincia, a Villacidro! Ma come mai usi Tiscali se hai Infostrada? Io Tiscali lo uso qualche volta quando Info proprio non vuole saperne di camminare. e ho notato che si viaggia quasi sempre a buona velocità. Per quanto riguarda i prezzi ADSL, non mi sembra ci siano differenze fra Tisc. e Telecom. Comunque fatti un giro anche sul sito http://www.puntoadsl.net/. Mi pare che, come sempre, non si possa dare un giudizio univoco; tutti i provider vanno bene o male a zone, e qui da me Tiscali per es. va benissimo, a sentire chi ce l'ha. Un vantaggio di stare con Telec. sarebbe di avere un'unica bolletta...

bharper76
20-02-2003, 14:17
Originally posted by "everest"

Ciao, io sto in provincia, a Villacidro! Ma come mai usi Tiscali se hai Infostrada? Io Tiscali lo uso qualche volta quando Info proprio non vuole saperne di camminare. e ho notato che si viaggia quasi sempre a buona velocità. Per quanto riguarda i prezzi ADSL, non mi sembra ci siano differenze fra Tisc. e Telecom. Comunque fatti un giro anche sul sito http://www.puntoadsl.net/. Mi pare che, come sempre, non si possa dare un giudizio univoco; tutti i provider vanno bene o male a zone, e qui da me Tiscali per es. va benissimo, a sentire chi ce l'ha. Un vantaggio di stare con Telec. sarebbe di avere un'unica bolletta...
Io abito a Settimo San Pietro. Uso tiscali quando infoladrà si pianta!!! E capita molto spesso!!!
Grazie per il link. Appena posso mi faccio un bel giretto. Dipende ovviamente anche l'utilizzo che ne fai. Io la userei per scaricare a palla prg e mp3. ;)

Koji
21-02-2003, 00:08
Io al contrario non sono mai andato così veloce con L@S, scarico fisso a 5 kb, quando fino a qualche settimana il massimo era 3-3,5.

Forse me la sono presa io la vostra banda? :D