View Full Version : Lavoro di design restyling e 3D Con lightwave
Sweetmonkey
18-02-2003, 21:41
Ciao a tutti, il rendering che vi posto fa parte di un lavoro di restyling fatto per un esame che ho avuto al corso... la vcalutazione sul lavoro complessivo è stato ottimo (30) il progetto è piaciuto molto.
Ora voleov chiedere a voi cosa ne pensavate del solo rendering che ho fatto
Lightwave 7.5
1024x768 (salvato in Jpeg molto compresso per via della dim max di 64kb)
AA Medium
Ciao
Bello..mi piacciono illuminazione e materiali :D
Ma lo schermo che proporzioni ha?
credo che ci sia da rivedere un attimino il tiling dei materiali. x es, le venature del legno sono parecchio grosse.
il desktop del mac ha delle icone gigantesche.
l'illuminazione in generale si può migliorare.
ciaoz
..beh le icone del desktop richiamano la realtà....stile talisman.....sono proprio così...ciao!
Sweetmonkey
19-02-2003, 14:59
Beh si per quanto riguarda lo sfondo del desktop è proprio quello...forse è l'unica cosa che rispecchia la realtà :-P
L'ho catturato direttamente da un Mac di ultima generazione quindi le proporzioni sono giuste.
Per il resto su avanti altri commenti....l'illuminazione nn è il max lo so, le venature del tavolo però credo siano giuste (almeno del tavolo da cui ho preso spunto..) se volete posto una jpg del tavolo stesso
Ciao
nel complesso è carina!
ma effetivamente le luci sono migliorabilei assai!
le texture lasciano un po a desiderare devi torvarnr a + alta definizione!
e le venature del elgno sono fuori scala rispetto al resto!
del modello del monitor non mi paice troppo la'ccostamento degli angolo interni a quelli esterni tutti stondati!
o smussi pure quelli interni gia quelli dei crt che sono dei cassettoni un minimo di smusso lo hanno, figurati un tft mac :)
sono troppo vivi!
se proprio vuoi lasciarli così fa un bordo + spesso allontanali dai due smussati
parlo ovviiamente della parte superiore!
Sweetmonkey
19-02-2003, 19:22
Per le luci e le textures mi sto attivando.. appena finisco vi posto un rendering definitivo così mi date un'impressione
Per il modello posso dirvi che è un progetto di restyling fatto come esame e che il progetto è stato valutato da dei professori abb importanti nel settore del design che mi hanno dato una votazione di 30 (effettivamente anche a me lo smusso interno sarebbe piaciuto ma.. il prof che mi ha coordinato e seguito nel progetto mi ha detto che poteva essere una particolarià che conferiva al modello originalità)
Cmq grazie per i suggerimenti lavorerò sull'illuminazione e le textures (purtroppo sono un DESIGNER e non un Modellatore 3D ma mi sto attivando... :-)
Ciaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.