PDA

View Full Version : Lavoro di design restyling e 3D Con lightwave

Sweetmonkey
18-02-2003, 21:41
Ciao a tutti, il rendering che vi posto fa parte di un lavoro di restyling fatto per un esame che ho avuto al corso... la vcalutazione sul lavoro complessivo è stato ottimo (30) il progetto è piaciuto molto.
Ora voleov chiedere a voi cosa ne pensavate del solo rendering che ho fatto
Lightwave 7.5
1024x768 (salvato in Jpeg molto compresso per via della dim max di 64kb)
AA Medium

gigo
19-02-2003, 10:15
Ciao
Bello..mi piacciono illuminazione e materiali :D
Ma lo schermo che proporzioni ha?

Serafix
19-02-2003, 11:08
credo che ci sia da rivedere un attimino il tiling dei materiali. x es, le venature del legno sono parecchio grosse.
il desktop del mac ha delle icone gigantesche.
l'illuminazione in generale si può migliorare.

ciaoz

C4rino
19-02-2003, 14:02
..beh le icone del desktop richiamano la realtà....stile talisman.....sono proprio così...ciao!

Sweetmonkey
19-02-2003, 14:59
Beh si per quanto riguarda lo sfondo del desktop è proprio quello...forse è l'unica cosa che rispecchia la realtà :-P
L'ho catturato direttamente da un Mac di ultima generazione quindi le proporzioni sono giuste.
Per il resto su avanti altri commenti....l'illuminazione nn è il max lo so, le venature del tavolo però credo siano giuste (almeno del tavolo da cui ho preso spunto..) se volete posto una jpg del tavolo stesso
Ciao

nocturn
19-02-2003, 16:46
nel complesso è carina!
ma effetivamente le luci sono migliorabilei assai!
le texture lasciano un po a desiderare devi torvarnr a + alta definizione!
e le venature del elgno sono fuori scala rispetto al resto!
del modello del monitor non mi paice troppo la'ccostamento degli angolo interni a quelli esterni tutti stondati!
o smussi pure quelli interni gia quelli dei crt che sono dei cassettoni un minimo di smusso lo hanno, figurati un tft mac :)
sono troppo vivi!
se proprio vuoi lasciarli così fa un bordo + spesso allontanali dai due smussati
parlo ovviiamente della parte superiore!

Sweetmonkey
19-02-2003, 19:22
Per le luci e le textures mi sto attivando.. appena finisco vi posto un rendering definitivo così mi date un'impressione
Per il modello posso dirvi che è un progetto di restyling fatto come esame e che il progetto è stato valutato da dei professori abb importanti nel settore del design che mi hanno dato una votazione di 30 (effettivamente anche a me lo smusso interno sarebbe piaciuto ma.. il prof che mi ha coordinato e seguito nel progetto mi ha detto che poteva essere una particolarià che conferiva al modello originalità)
Cmq grazie per i suggerimenti lavorerò sull'illuminazione e le textures (purtroppo sono un DESIGNER e non un Modellatore 3D ma mi sto attivando... :-)
Ciaooo