View Full Version : [GE] A7V133 1.2 Ghz 384Mb RAM 40 Gb HDD
Vendo PC completo composto da:
M/B Asus A7V133
384 MB Ram
AMD Thunderbird 1.2 Ghz
HDD 40 Gbyte 7200 rpm Quantum Fireball
Masterizzatore Liteon 24x10x40
Lettore DVD Creative 6x24x
GeForce2 MX400 64Mbyte TV-Out
Rete 3COM3C900 Combo
Case BigTower
Il tutto per 600 euro.
L'uka
stemanca
18-02-2003, 20:16
Lo vedo poco poco altino... Se ti venisse in mente di smembrare e spedire possono interessarmi il dvd e l'hd
Ciao :)
STE
Originally posted by "stemanca"
Lo vedo poco poco altino...
Dici? Che prezzo faresti? A me sembrava fin poco...
Se ti venisse in mente di smembrare e spedire possono interessarmi il dvd e l'hd
Preferirei togliermi tutto... ma se qualcun altro è interessato ad altri pezzi e riesco a venderli tutti, smembro.
Ciao
L'uka
Se il prezzo è interessante,sarei interessato all'hd e al masterizzatore...........
Ciao.
Colvor.
Locurtola
19-02-2003, 08:26
Interessato all'HDD se smembri... consegna a mano! :)
interessato a scheda madre e processore...a quanto li vendi ???
Dici? Che prezzo faresti? A me sembrava fin poco...
diciamo la metà...anche quaqlcosa in meno...
Originally posted by "C4rino"
diciamo la metà...anche quaqlcosa in meno...
'azz... mi sembra un po' troppo poco... mi sa che nel caso me lo tengo e ci faccio un mail server...
L'uka
Originally posted by "Colvor"
Se il prezzo è interessante,sarei interessato all'hd e al masterizzatore...........
Ciao.
Colvor.
Direi 100 euro entrambi.
Ciao
L'uka
Originally posted by "tiuss"
interessato a scheda madre e processore...a quanto li vendi ???
Direi 150 euro.
Ciao
L'uka
tb 1.2 58€ nuovo
asus con kt 400 115€ nuova
...io ti consiglierei di guardare un po i prezzi prima di rispondere....
Originally posted by "C4rino"
tb 1.2 58€ nuovo
asus con kt 400 115€ nuova
...io ti consiglierei di guardare un po i prezzi prima di rispondere....
infatti, ti do al max 50€...ti va bene ???
Originally posted by "tiuss"
infatti, ti do al max 50€...ti va bene ???
Ti ringrazio, ma dopo quello che avete detto tutti (ed a ragione a quanto pare) penso che diventerà il mio nuovo mail server... vedo ancora un attimo :-)
Ciao e grazie
L'uka
beh ricordati che se ti servono 50€ io son qua !!! :cool:
stemanca
19-02-2003, 23:03
Detto fra noi, altro che mail server, mi sembra un pc ben fatto e molto equilibrato, l'unico problema è che il suo prezzo (di mercato) è molto inferiore a quello che vorresti
A parte i giochini di ultima generaz, e un editing video molto pesante, ci puoi fare pressochè tutto :)
Ciao
STE
Detto fra noi, altro che mail server, mi sembra un pc ben fatto e molto equilibrato, l'unico problema è che il suo prezzo (di mercato) è molto inferiore a quello che vorresti
A parte i giochini di ultima generaz, e un editing video molto pesante, ci puoi fare pressochè tutto :)
Lo capisco, ma sto cambiando macchina e sto prendendo un fucile a canne mozze :D
P4 3 Ghz su Asus P4G8X con 1 Gb RAM, Geffo FX, MST DVD ed un paio di altre belinatine... è l'ora di cambiare ed allora, già che ci sono, cambio in modo da stare tranquillo per un po'.
Mi piacerebbe riuscire a farci un prezzo sensato.
Mi dici se fosse il tuo e se tu dovessi venderlo a che prezzo lo daresti?
Attenzione: non se lo comprasi a che prezzo vorresti comprarlo, ma se lo vendessi che prezzo ti sembrerebbe giusto.
Ciao
L'uka
Locurtola
20-02-2003, 09:15
Ti rispondo io... :)
Ho messo insieme un PC simile per la mia ragazza, qui sul mercatino, basato però su piattaforma DDR e con un TB1333... ho speso circa 350 €...
Non ho comprato DVD (25-30 €) e case (20-25€), ma ho memoria DDR e una Geffo 4 Mx... Direi che del tuo più di 350-380 € non riesci a fare, almeno qui sul mercatino...
Qui si compra a poco ma si vende a poco... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.