PDA

View Full Version : cosa mi consigliate?

judas
18-02-2003, 18:28
dunque devo comprare una nuova scheda audio ( la mia sb su slot isa ha rotto :D ) e non mi va di dissanguarmi; La scheda la userò prevalentemente per i giochi

sono indeciso fra la audigy 1 e la Hercules digifire 7.1

sulla audigy ho letto che i driver fanno skifo e danno problemi con win xp, è vero?

grazie

tori&mucche
18-02-2003, 19:15
Compra una bella Fortissimo III, ha lo stesso processore della Digifire, va da dio e costa meno della Digifire! :D :D Non ha però, a differenza della Digifire, la porta Firewire :(

massimax
18-02-2003, 19:21
Originally posted by "judas"

dunque devo comprare una nuova scheda audio ( la mia sb su slot isa ha rotto :D ) e non mi va di dissanguarmi; La scheda la userò prevalentemente per i giochi

sono indeciso fra la audigy 1 e la Hercules digifire 7.1

sulla audigy ho letto che i driver fanno skifo e danno problemi con win xp, è vero?

grazie

sulla audigy 1 confermo visto che ne sono stato possesore, ma na curiosità, perchè non la audigy 2? ;)

judas
18-02-2003, 19:25
la audigy 2 costa il doppio :D , la fortissimo non la trovo, dovrei ordinarla e passa 1 mese, non mi va di aspettare troppo ;)

quindi finora 2-0 per digifire

massimax
18-02-2003, 19:30

la audigy 2 costa il doppio :D , la fortissimo non la trovo, dovrei ordinarla e passa 1 mese, non mi va di aspettare troppo ;)

quindi finora 2-0 per digifire

cmq mi sento il dovere di precisare per l'audigy, non è che tutti i driver fan skiffo, ma solo quelle rilasciate sul sito di creative, se tu usi i driver che ti danno di default nella confezione funziona benissimo e non ti da noie ;) dipende un pò dalle tue esigenze, ma direi che anche la digifire è altrettanto valida ;)

tori&mucche
18-02-2003, 19:33
Bravo Judas! Fai bene a non comprare la Audigy2! è praticamente uguale alla prima versione (tranne il campionamento a 24 bit). La Digifire è un'ottima scheda! :D :D :D
Guarda su Essedì per la Fortissimo III

judas
18-02-2003, 20:01
e la terratec aureon 5.1 fun la conoscete ? che robba è?

http://www.terratec.net/ttit/

massimax
18-02-2003, 20:04

e la terratec aureon 5.1 fun la conoscete ? che robba è?

http://www.terratec.net/ttit/

beh, mi verrebbe solo da dire questo:

terratec, un nome, una garanzia ;)