View Full Version : Dividere in tracce un file
formeapo
18-02-2003, 18:05
Mi chiedevo quale programma si possa usare x divider ein + tracce un solo file audio/mp3. Esiste qualche programma apposito?
massimax
18-02-2003, 19:23
Originally posted by "formeapo"
Mi chiedevo quale programma si possa usare x divider ein + tracce un solo file audio/mp3. Esiste qualche programma apposito?
ce ne sono fin troppi...non vorrei dire na c@ç@t@ ma se masterizzi mi sembra che anche con nero puoi fare ciò...
formeapo
18-02-2003, 20:20
se mi spighi come mi fai un piacere.
Grazie
massimax
18-02-2003, 20:39
Originally posted by "formeapo"
se mi spighi come mi fai un piacere.
Grazie
lo farei se l'ho usato almeno una volta nella mia vita e se l'avessi installato ora nel pc... :muro:
però una volta ho fatto un'assitenza telefonica a un mio amico, lui ha aperto la sezione delle modifiche e io li ho dato qlc info...
cmq credo che se non riesci a trovare la sezione di editing di nero credo che anche un magic music maker, wave lab, cubasis o qualunque programma di editing video lo fa...e lì sono abbastanza intuitivi, e cmq lì ti posso aiutare molto meglio ;)
lnessuno
18-02-2003, 20:50
Mp3DirectCut è il migliore secondo me...
http://www.rz.uni-frankfurt.de/~pesch/
Io lo splitterei zippandolo!
Tapiro Mannaro
19-02-2003, 08:35
Allora dipende da cosa hai in mano tu! Se oltre ad un unico file mp3 possiedi anche un piccolo file di estensione *.cue allora puoi dare in pasto quest'ultimo a Nero e otterrai un Cd Audio con tutte le tracce divise.
Altrimenti usa Mp3Direct come ti è stato suggerito.
paditora
19-02-2003, 10:09
Originally posted by "lnessuno"
Mp3DirectCut è il migliore secondo me...
http://www.rz.uni-frankfurt.de/~pesch/
anche secondo me e' il migliore per gli mp3 :cool:
lnessuno
19-02-2003, 10:12
Originally posted by "paditora"
anche secondo me e' il migliore per gli mp3 :cool:
oltretutto si emula perfettamente sotto linux con wine :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.