View Full Version : modifica xbox a 40€ dalle mie parti
raga,ho appena chiamato un negozio (dv feci la mod alla gloriosa ps2) e mi hanno detto che la mod viene a fare 40€,però nn ho chiesto che chip installano..in settimana vado da loro e mi faccio spiegare meglio...voi che ne pensate?il prezzo è buono?
Sinceramente mi puzza un pò :o
Un chip di buon livello gia supera il costo da te citato, se poi consideri il montaggio i conti non tornano :mc: ,
cmq e meglio informarsi per bene. ;)
Originally posted by "Flory"
Sinceramente mi puzza un pò :o
Un chip di buon livello gia supera il costo da te citato, se poi consideri il montaggio i conti non tornano :mc: ,
cmq e meglio informarsi per bene. ;)
vabbè,domani vado e vedo un pò...
c'è da dire cmq che a suo tempo (dicembre 2001) feci la modifica x la ps2 con neo 2.2 e mi diede l'ar2 v2 x 90mila lire e nn ho mai avuto problemi...
raga mi date un consiglio?che chip può essere?oggi pom vado a informarmi
Dylan il drago
19-02-2003, 17:03
sicuramente è un chip fatto da loro ... un epprom programmata i costi sono bassissimi e il montaggio neanche troppo alto...
io però se proprio vuoi modificare la tua x ordina il matrix ... io l'ho pagato 70€ con carta di credito e me la sono montata io (nessuna saldatura) !!
io nn ho tutta questa disponibilità monetaria :D :o
già è molto che sono riuscito a racimolare questi soldi con qualche vendita....vi farò sapere come va ;)
sliver80
19-02-2003, 21:11
sarà sicuramente una homebrew che ha sì costi bassissimi, ma al contrario di come detto ha il montaggio + complesso tra le varie mod.
probabile cmq che sia un titan-x.
a me onestamente non pare poi così puzzoso il prezzo.....io la farei abbastanza tranq. (se è una homebrew ci puoi fare tutto quello che vuoi, se è una titan puoi fare tutto tranne cambiare l'hd e disabilitare la mod per xbox live).
byez
gokuzzug
20-02-2003, 14:00
io ho sentito parlare bene della matrix x X_Box ma non riesco a trovare nessuno che la vendi in italia...E? possibile..Se avete notizie fatemi sapere..
pippicalzelunghe
20-02-2003, 17:45
sarei interessato anche io al matrix, ma in italia siamo sempre gli ultimi ad avere le cose.....
raga quando parte l'xbox sotto la X mi esce la scritta executer2,credo che questo sia il chip....che caratteristiche ha?che si può fare?
quello è il BIOS... il chip può essere qualsiasi cosa programmato con quel bios...
cmq com l'executer2 ci fai tutto :)
Xed_it2002
23-02-2003, 02:28
Se vi interessa... guardate la mia sign...
Originally posted by "Dylan il drago"
sicuramente è un chip fatto da loro ... un epprom programmata i costi sono bassissimi e il montaggio neanche troppo alto...
io però se proprio vuoi modificare la tua x ordina il matrix ... io l'ho pagato 70? con carta di credito e me la sono montata io (nessuna saldatura) !!
mi potresti dire dove l'hai comandata pf..via pvt...pf
diapolon
24-02-2003, 10:40
una modifica buona, economica e facile da installare è la X-LPCMOD..
costo del modchip circa 20 euro..richiede 9 saldature ed 1 filo...
Originally posted by "diapolon"
una modifica buona, economica e facile da installare è la X-LPCMOD..
costo del modchip circa 20 euro..richiede 9 saldature ed 1 filo...
bom il problema e che le saldature sono cmq difficili... :) il matrix è come un messaggio di dio :sofico:
Originally posted by "Della17"
bom il problema e che le saldature sono cmq difficili... :) il matrix è come un messaggio di dio :sofico:
...che ti dice di non spostare assolutamente la console :D:D:D
Originally posted by "kool!"
...che ti dice di non spostare assolutamente la console :D:D:D
:D:D:D cmq a parte gli skerzi o stasera o domani la comando...però ho paura per le spese di spedizione dall'america,e della fedx nn vorrei trovarmi un bella sorpresa...
comandato il matrix,quando mi arriva vi dico com'è :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.