PDA

View Full Version : Inaccesible Boot Device

pictor
18-02-2003, 18:13
Dopo un cambio di scheda madre, successivamente al boot di Windows 2000 mi appare un messaggio di errore che dice:
"Inaccessible Boot Device"

Ho letto che per risolvere devo installare i driver per il supporto degli HD IDE....(non sono sicuro di sapere però di cosa sto parlando... :confused: )

In teoria dovrei premere F6 al rilevamento delle periferiche che parte all'avvio delll'installazione del SO, e inserire un Floppy contenente i Driver per la mia scheda....

Il problema è che non riesco a trovare i files giusti per la mia scheda.
Ho una P6VXAT della ECS-Elitegroup. Ho provato a guardare sul CD fornitomi con la scheda ma ci sono solo procedure d'installazione a S.O. avviato, mentre io devo trovare i files precisi da mettere nel Floppy per far rilevare l'HD quando premo F6....

Io ho trovato un file .inf con il nome della mia scheda e ho provato a metterlo nel floppy; ma alla lettura del floppy, quando provo ad installare i driver, mi viene chiesto il file txtsetup.oem
Io non ho idea di dove trovare il sopracitato file....e sul sito non sono stato capace di trovare niente (anche perchè non so precisamente che cosa cercare).

Mi potete dire i files che devo mettere nel floppy affinchè l'installazione abbia successo?
E soprattutto mi potete dire dove scaricarli?....

Grazie :D :rolleyes:

marco_pina
08-05-2003, 23:26
up

shingo
09-05-2003, 11:51
Che scheda madre montavi prima?