View Full Version : catalyst 3.1 qualche problemino!
ho scaricato i catalyst 3.1, ho pensato che sarebbe stato meglio disinstallare i precedenti 3.0 e poi installare indipendentemente i 3.1.
Ho provato... ma al riavvio per comparirmi qulasiasi menu ci metteva 3 giorni..non e' stato bello...mi so spaventat!
Poi ho disinstallato,ho reinstallato i 3.0 e sopra i 3.1 A POSTO!
Voi cosa dite sono stato fortunato?
Io sapevo che l'ideale sarebbe sempre disinstallare i driver precedenti.Mi sbaglio?Ho sentito di un certo "Driver Clean" voi cosa dite?
grazie
Beh di norma per mettere driver nuovi si tolgono quelli vecchi. Driver clean lo puoi scaricare da qua
http://www.driverheaven.net/cleaner/DCSetup_053.zip
le istruzioni in italiano sono:
1. Disinstallare i driver dal pannello di controllo.
2. Ti verrà chiesto di riavviare il pc, accetta.
3. Dopo il riavvio non installare nessun driver.
4. Lancia Driver Cleaner e seleziona ATI o nVidia e clicka su clean.
5. Installa i nuovi driver.
In questo modo non si dovrebbero avere problemi
Non bisognava riavviare in modalità provvisoria?
Mi sembra di si!
Dovrei provare a farlo anche se in questo momento sembra funzionare tutto correttamente!Pero' ho un dubbio!
Avrei un'altra domanda;secondo voi e' giusto che con la mia configurazione in 3dmark faccio ~12000 e che dopo aver installato i catalyst 3.1 ho guadagnato solo un centinaia di punti! Grazie ancora comunque.
Si, non c'è grande differenza di prestazioni tra i 3.0 e i 3.1, anzi, alcuni perdono una cinquantina di punti
regenesi
19-02-2003, 11:27
Originally posted by "marco46"
Si, non c'è grande differenza di prestazioni tra i 3.0 e i 3.1, anzi, alcuni perdono una cinquantina di punti
Mica vero, a me i nuovi driver hanno attivato l'intefaccia agp :) ... prima il tool di diagnostica delle DirectX non me lo davano attivo :(
PS: Io li ho installati sopra quelli vecchi senza levarli ed è andato tutto ok.
PPS: Ho sempre riscontrato uno strano fenomeno di scatto :cry: durante l'esecuzione dei test con 3dmark, sia con i driver nuovi che vecchi, sapete a cosa è dovuto ?
Per caso hai in esecuzione ASUS Probe quando lanci 3DMark? Se è così prova a disattivarla e rilancia 3DMark.
ok allora non bisogna preoccuparsi...speriamo bene :rolleyes:
Adesso mi dovrebbero dare il 3d mark 2003 enche se leggendo qua e la non sembrano parlarne benissimo.Sperem... :confused:
Grazie ancora per tutti i consiglio...manca ancora poco e penso di sistemare il pc come davvero voglio.
Oggi e' arrivato il video;PAURA...sembra una televisione,e' l'ultimo flatron del LG e700p mi sembra,in settimana arrivano i dischi seri...speriamo di non dover fare altre spese perche mi sono dissanguato; :muro: ma ne sono soddisfatto in fondo!
GRAZIE ANCORA
magoronzo
21-02-2003, 11:07
perforza che parlano male del 3dmark03, chi ha nvidia fa una schifezza di punteggio!!!!!!!
Ovvio, le nvidia non hanno il supporto per le directx 9
Originally posted by "regenesi"
Mica vero, a me i nuovi driver hanno attivato l'intefaccia agp :) ... prima il tool di diagnostica delle DirectX non me lo davano attivo :(
comunque era attivo,era solo un problema con dxdiag
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.