View Full Version : Severance e Unreal
Stò cercando questi 2 giochi ma non riesco + trovarli :(
Qualcuno sà dirmi come procurarmeli,magari in versione economica,e in + severance gira con winxp???? :confused:
Io per ora :mc: :muro:
Non so dove si possano recuperare....ma in versione economica in qualche centro commerciale non è difficile trovare entrambe a prezzi stracciatissimi...basta un pò di ricerca...e culo :pig:
Severance funziona ci gioco ancora adesso in XP
x Masai:
prova ad andare sul sito della codemaster x severance;in quanto ad unreal non so proprio.Prova su un motore di ricerca(banale ma avvolte efficace)!
Originally posted by "R@nda"
Non so dove si possano recuperare....ma in versione economica in qualche centro commerciale non è difficile trovare entrambe a prezzi stracciatissimi...basta un pò di ricerca...e culo :pig:
Severance funziona ci gioco ancora adesso in XP
Come dire la fortuna e cieca,ma la sfiga ci vede benissimo e fin ad ora nessun centro commerciale!
:( :mad:
x Masai:
prova ad andare sul sito della codemaster x severance;in quanto ad unreal non so proprio.Prova su un motore di ricerca(banale ma avvolte efficace)!
Proverò per severance ma con google per ora non ho ottenuto nessun risultato :muro:
Io ho visto Total Unreal al Ricordi Megastore della stazione Termini di Roma.
Così, tanto per comunicarlo... :o
Fire Fox II
18-02-2003, 20:15
Se vuoi, te lo do io Unreal originale ;)
grey.fox
18-02-2003, 23:09
In un centro vicino casa mia c'è Unreal in versione budget a 5 euro!! Però è un po' distante da casa tua...... :sofico:
L'hanno anche raglato su non sò quale numero di gmc. Potresti richiedere l'arretrato.
gismaster
21-02-2003, 13:11
...........................Severance funziona ci gioco ancora adesso in XP
SU XP??????????????? A me nemmeno parte su XP :muro:
Prova a metterlo in modalità compatibile Win98.
Clicchi col destro sull'exe del gioco,proprietà,compatibilità.
Dovrebbe bastare...altrimenti i problemi sono altrove,ci gioco senza problemi o settaggi particolari.
gismaster
22-02-2003, 10:03
Prova a metterlo in modalità compatibile Win98.
Clicchi col destro sull'exe del gioco,proprietà,compatibilità.
Dovrebbe bastare...altrimenti i problemi sono altrove,ci gioco senza problemi o settaggi particolari.
Già fatto. Ricontrollerò altrove appunto :)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.