View Full Version : win xp: acceso negato a dei files... come li elimino?
salve a tutti,
ho winxp pro ed è gia da un po di tempo che alcuni files inspiegabilmente (per la precisione la cartella di ultima online... boh) non posso eliminari, modificarli, insomma nulla di nulla. eppure sono admin e balle varie.
come diamine faccio?
thx
Grampasso
18-02-2003, 15:58
anche a me a volte è successo e ho sempre risolto riavviando il pc oppure cancellando i processi attivi che utilizzavano quei files...
prova
Hai percaso provato a riavviare in mod. provvisoria ?
Cosi' dovresti poterli cancellare... :rolleyes:
Saluti
Qnick
escudo le applicazioni che ne fanno utilizzo, ho pure formattato e dopo il format nn riesco cmq (dico ho formattato la partizione con win. i files incriminati stanno sulla partizione secondaria che non posso formattare)
in modalita provvisoria... come faccio? nel senso ho una ecs k7s5a, e se premo F8 mi permete di scegliere con che drive bootare. ma nn riesco ad accedere alla modalita provv. :(
Originally posted by "Huzzz"
escudo le applicazioni che ne fanno utilizzo, ho pure formattato e dopo il format nn riesco cmq (dico ho formattato la partizione con win. i files incriminati stanno sulla partizione secondaria che non posso formattare)
in modalita provvisoria... come faccio? nel senso ho una ecs k7s5a, e se premo F8 mi permete di scegliere con che drive bootare. ma nn riesco ad accedere alla modalita provv. :(
strano che tu nn possa accedere con F8 :confused:
potrebbero essere degli spyware, prova a fare una scansione con programmini del tipo Lavasoft Ad-Aware e vedi se te li rimuove.
L'antivirus e' aggiornato?
si antivirus aggiornato...
ad aware ne rileva di spyware ma li elimino ogni volta... ma cmq nn riesco lo stesso...
devo trovare la solla al problema della modalita provvisoria perche mi serve anche epr altro :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.