PDA

View Full Version : Xecuter 2

Zino
18-02-2003, 13:53
Ciao,
stò aspettando la disponibilità del modelo Pro in Italia o almeno in Europa, ma dato che la situazione al momento non migliora, stavo pensando a prendere la versione Lite!
Ma c'è molta differenza?? So che manca l'attacco parallelo per l'aggiornamento, ma allora come si fà ad aggironare il bios del chip??
E poi ho letto che supporta 1 Mb e 2x 512 e non 256, ma che servono??
Mi potete spiegare che differenza c'è e i benefici di tale inconveniente?
Il lite va saldato assolutamente od esiste un pogo pin??

Fantemi sapere che sono agli sgoccioli!! :eek:
Grazie 1000!
:mc:

Zino
19-02-2003, 17:21
UP :cry:

Annamaria
19-02-2003, 21:17
Originally posted by "Zino"

UP :cry:

Il modchip ti verra' fornito con gia' il bios onboard da 256kb.
Secondo me é una buona mod, io mi sono trovata molto bene, permette di fare tutto, ma é costosa...
Domanda a Rez per ulteriori info. ;)

Zino
20-02-2003, 08:17
Ma il Lite come prezzo mi sembra anche giusto; quello che voglio capire e se vale la pena aspettare il PRO o con il LITE si riesce traquillamente ad aggiurnare il chip da software, senza riaprire la console e soprattutto senza incasinarsi troppo la vita.

Rez allora aspetto una tua risposta, dato a quanto ho sentito sei il massimo esperto dei settore!! :D :D

Annamaria
20-02-2003, 21:31
Originally posted by "Zino"

Ma il Lite come prezzo mi sembra anche giusto; quello che voglio capire e se vale la pena aspettare il PRO o con il LITE si riesce traquillamente ad aggiurnare il chip da software, senza riaprire la console e soprattutto senza incasinarsi troppo la vita.

Rez allora aspetto una tua risposta, dato a quanto ho sentito sei il massimo esperto dei settore!! :D :D

Rez é da un po' che non si "vede"... ;)
Il modchip lo puoi flashare senza aprire la console, basta eliminare il jumper.

Zino
21-02-2003, 14:58
Ma che differenza fà il jumper..??
Mi spiego meglio, se lo lascio e chiudo l'X, ci sarà una qualche differenza con l'X chiusa e senza jumper!? O non serve a nulla ed ad impedire solo l'aggiornamento del bios e spingere tutti a comprare la versione PRO???

E il discoso dei 512x1 e 256x1 che cavolo vuol dire :cry: ???!!!1