View Full Version : A TUTTI I SUPERINTENDITORI opinione URGENTE....
Stasera volevo acquistare una scheda video che ho visto ieri e costa 95 euro.
Si chiama Ladtek Geforce 4 64 mb.
Cosa ne pensate? Qualcuno ce l'ha?
Attendo info urgenti!!!!
LuPellox85
18-02-2003, 14:18
Originally posted by "axelv"
Stasera volevo acquistare una scheda video che ho visto ieri e costa 95 euro.
Si chiama Ladtek Geforce 4 64 mb.
Cosa ne pensate? Qualcuno ce l'ha?
Attendo info urgenti!!!!
probabilmente è una geforce 4 mx 440.. evitala.. meglio radeon 9000pro ;) byez
Come ti ha già detto LuPellox85 è sicuramente una geffo4 mx, ma meglio ancora della 9000pro c'è la 9100 della ATI, dovresti trovarla a meno di 95€ e va di piu della geffo4 mx!! ;)
LuPellox85
18-02-2003, 14:24
Originally posted by "Verro"
Come ti ha già detto LuPellox85 è sicuramente una geffo4 mx, ma meglio ancora della 9000pro c'è la 9100 della ATI, dovresti trovarla a meno di 95€ e va di piu della geffo4 mx!! ;)
giusto.. meglio la 9100 :D mi ero dimenticato :D
Se prendi la raddy, spero solo che non ti accada quello che e' accaduto a me con 2 9000.
Una riportata in negozio e l'altra in procinto..
leggi il post AIUTO RADEON 9000 su dvd di figli
Sono in attesa di eventuali suggerimenti :rolleyes:
Prima di tutto grazie a tutti voi!
Poi volevo dire a ftigli che ho letto il tuo post e devo dire che mi fa pensare. A parte che le 9100 qua non le trovo da nessuna parte. Ho guardato su internet e non sono disponibili da nessuna parte. E poi dopo quello che ho letto mi sono chiesto:
Stai a vedere che se compro questa schedina (la Ladtek) mi troverei benissimo?!?!?!?
Adesso sono proprio indeciso......
Attendo ulteriori info.....
Dylan il drago
18-02-2003, 14:44
se è una geforce 4mx allora è uno schifo di sicuro... prendi come ti hanno detto una radeon 9100 oppure cerca usata una geforce 3 ti200 che costerà sulle 60€... non farti fregare da quella geforce che di 4 ha solo il numero (è una 2 mi pare...)
Prenditi una 9100 (le trovi da B..W ..... metti una vocale mancante tra le seguenti al posto dei puntini A E I U :sofico: )
Decisamente meglio di una Gf4MX (che è in tutto e per tutto una Gf2 overclockata parecchio ... 'na zozzeria :pig: :D
Potresti postarmi in pvt il nome del negozio?
Non ci arrivo!!!! :( :( :(
Sono un pò duro :D
manca una O in mezzo.. :D
>bYeZ<
Dumah Brazorf
18-02-2003, 18:32
Le 9100 ci sono anche da E'-Logico a meno del prezzo della Gefo.
Nota: ce l'avevo una volta, gran scheda e gran marca la Leadtek, ma non c'è paragone con la 9100.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.