PDA

View Full Version : a7v333 + problema audio

materi
18-02-2003, 12:54
Salve forum
ho problemi con l'audio...ho provato a postare sulla sez audio ma non ho avuto risposte....volevo chiedervi a qlc capita con la a7v33 di avere l'audio gracchiante?!?!io non capisco perche deve gracchiare prima non avevo questo problema!!!qlc puo aiutarmi?!?!

p.s. ho spostato i jumper del (Voltage regular output limit (3 pin VID) vedi manuale pag 22) credo di averli rimessi a suo posto..ma è possibile che sia stata questa la causa?!?!è possibile che li abbia rimessi male e abbia causato questo problema?!?!

un aiuto per far ritornare l'audio buono....ora sono con una sb pci128 dato che con quella integrata mi succedeva che l'audio si bloccava del tutto..:( :(

materi
18-02-2003, 13:25
ho fatto l'aggiornamento del bios al 1016 è possibile che sia quest'ultimo la causa?!?! qlc ha questo problema?!?!!?
perfavore un aiuto non so piu che fare?!?!ho reinstallato il s.o. ho provato a scendere di freq. ho messo la scheda audio disabilitando quella della sk madre ho fatto di tutto unico dubbio i jumper di cui parlo sopra e ora stavo pensando all'ultima release del bios...le uniche 2 cose a cui penso... :mc: :muro: :mc: :muro: :mc: :muro: :mc: :muro: :mc: :muro: :mc: :muro: :mc: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:

materi
18-02-2003, 15:16
UP

materi
18-02-2003, 18:50
scusate ma nessuno puo rispondere...almeno mi sapete dire dove posso trovare la posizione dei jumper di defaul del Voltage regulator output limit (3pin VID)?!?!? almeno vedo se ho rimesso apposto come di default e quindi scartare questa ipotesi cosi rimane solo provare a disabilitare il vcore se dovesse continuare allora davvero non so piu....forse nei miei overclock ho compromesso qlc per l'audio
qlc puo rispondere?!?!?! :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:

CheBruttoNickCheHo
20-02-2003, 13:12
Bhe ho lo stesso problema. Ancke io ho una A7v333, prima con raid e poi senza, con una audgy live montata su. Il suono è gracchiato e non so come fare. Ho aggiornato i driver della skeda audio e il bios di quell madre ma il problema sussiste. Se trovi la soluzione fammi un fischio.