View Full Version : Cercasi cover x giochi
Archangel
18-02-2003, 12:27
Dove posso trovarle???? mi servono per passare i cd nelle custodie piccole 12x12 a quelle x i DVD!!!
Originally posted by "Archangel"
Dove posso trovarle???? mi servono per passare i cd nelle custodie piccole 12x12 a quelle x i DVD!!!
Perche dai cd normali li mettiin quelli per i dvd??
Io faccio il contrario(da dvd a cd,per i divx)! ;)
Cmq io le prendo qui le copertine, www.cdcovers.cc ;)
Ce ne sono parecchie,sia dei giochi che dei dvd,peccato che nn abbia piu quelle dei cd musicali!!! :(
Cmq seno vai www.google.it e metti covers,ne trovi di siti,ma per me questo e tra i migliori!!! ;)
Archangel
18-02-2003, 12:41
sono + belli da vedere! solo x questo, ma anche xkè mi piacciono di +! fissazione mia
grazie e ciao
Archangel
18-02-2003, 12:43
BELLISSIMO!!!! SI TROVA DI TUTTO!
Di niente ;)
si trovava di tutto.................ora
Originally posted by "signo3d"
peccato che nn abbia piu quelle dei cd musicali!!! :(
appunto......... :cry: :cry:
Archangel
18-02-2003, 14:00
Prima che incominci a stampare: le cover sono già nel formato standard????? oppure le devo ridimensionare io??
redheart
18-02-2003, 18:31
esiste anche http://www.mega-search.net/ che è un grande motore di ricerca audio, video, pc, console :)
Prima che incominci a stampare: le cover sono già nel formato standard????? oppure le devo ridimensionare io??
No le devi ridimensionare,sono piu larhe per essere piu definite,io uso adobe illustretor e photoshop(per quelle per i divx)! ;)
No le devi ridimensionare,sono piu larhe per essere piu definite,io uso adobe illustretor e photoshop(per quelle per i divx)! ;)
Archangel
19-02-2003, 09:00
Ti ringrazio di nuovo!
io uso un file word in cui ho preimpostato dei margini...in questo modo posso "tirare" tranquillamente la copertina..tanto se esce dai margini non viene stampata.....metodo molto veloce....
Ti ringrazio di nuovo!
Di niente! ;)
Ps. Scusate per il post quadruplo,si era impallato il server :p !!!
redheart
20-02-2003, 06:56
Originally posted by "signo3d"
Di niente! ;)
Ps. Scusate per il post quadruplo,si era impallato il server :p !!!
l'abbiamo capito...
l'abbiamo capito...
l'abbiamo capito...
l'abbiamo capito... :D
Originally posted by "redheart"
l'abbiamo capito...
l'abbiamo capito...
l'abbiamo capito...
l'abbiamo capito... :D
Ehh sai pensavo foste un poco perspicac :D :D i,cosi l'ho scritto 4 volte di piu :sofico: :sofico: !!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.