3Dfx4ever
18-02-2003, 11:47
Premesso che, come si può intuire dal mio nick, vengo da una Voodoo5 5500 64Mb che non venderò mai...
Devo dire che non è niente male come scheda...
I colori sono molto vivi, belli gli effetti che supporta, non al livello di 3dfx l'antialiasing...ma cmq ci si può accontentare di utilizzare risoluzioni piu' alte...
Per i test che ho fatto mi sembra che sia molto dipendente dal sottosistema CPU+Ram, soprattutto x l'antialiasing...
La mia versione ha memorie a 4ns
(tra l'altro la scheda è identica alla 8500le di un amico) e sale abbastanza.
Senza dissipazione ausiliaria arriva a 295/260, ma le mem scaldano parecchio ed io ho già pronti i dissipatorini che avevo sulle mem della 3dfx... solo che non so dove poter trovare un pò di pasta termoconduttiva che sia anche adesiva...
(se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti..)
Ecco le mie impressioni, spero potranno essere utili a qualcuno...
Devo dire che non è niente male come scheda...
I colori sono molto vivi, belli gli effetti che supporta, non al livello di 3dfx l'antialiasing...ma cmq ci si può accontentare di utilizzare risoluzioni piu' alte...
Per i test che ho fatto mi sembra che sia molto dipendente dal sottosistema CPU+Ram, soprattutto x l'antialiasing...
La mia versione ha memorie a 4ns
(tra l'altro la scheda è identica alla 8500le di un amico) e sale abbastanza.
Senza dissipazione ausiliaria arriva a 295/260, ma le mem scaldano parecchio ed io ho già pronti i dissipatorini che avevo sulle mem della 3dfx... solo che non so dove poter trovare un pò di pasta termoconduttiva che sia anche adesiva...
(se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti..)
Ecco le mie impressioni, spero potranno essere utili a qualcuno...