View Full Version : Dual neon Sunbeam
marcus58
18-02-2003, 12:42
Volevo sapere se c'è qualcuno che sa se a Napoli e dintorni c'è qualche negozio che li ha.
Poichè si vendono kit con 1 inverter e 2 tubi dello stesso colore, sarebbe una buona idea mettersi daccordo e scambiarsi un neon per averli di colore diverso. Che ve ne pare?
A me piacerebbe avere 1 neon rosso e 1 blu (ma senza acquistare 2 kit singoli).
Jimmy3Dita
18-02-2003, 12:48
Se chiedi "a chi li vende", Loro ti mettono nella confezione i colori che vuoi senza dover comprare nessun inverter aggiuntivo.
Ciao! ;)
marcus58
18-02-2003, 12:56
Originally posted by "Jimmy3Dita"
Se chiedi "a chi li vende", Loro ti mettono nella confezione i colori che vuoi senza dover comprare nessun inverter aggiuntivo.
Ciao! ;)
Ho chiesto a quelli di ove****mania e mi hanno detto che non hanno tempo di aprire e chiudere le scatole. Devono fare molti soldi quelli li!
non esiste solo su ocmania.......
puoi kiede a qualcuno ke ha + a cuore i proprio clienti
marcus58
18-02-2003, 13:28
Originally posted by "Makmast"
non esiste solo su ocmania.......
puoi kiede a qualcuno ke ha + a cuore i proprio clienti
Si ma da Roma posso anche passarci. E poi mi sembra attualmente siano i meno "esosi".
Hai qualcuno di più economico da consigliarmi?
A Napoli non li ho ancora visti (non è che li abbia cercati molto)
puoi acquistare online, non devi x forza ritirare la merce.........
marcus58
18-02-2003, 14:32
Originally posted by "Makmast"
puoi acquistare online, non devi x forza ritirare la merce.........
Certamente, lo so. Peccato che se compro "solo" 60-70 euro di merce la spedizione incide per più del 10%.
Comunque ove***mania è ancora il più economico e fornito (ieri ha anche abbassato qualche prezzo). P***ner non ha, per es., i neon in kit con 2 tubi, e quello con 1 solo costa quasi quanto il "dual" venduto a Roma.
Stigmata
18-02-2003, 14:35
Originally posted by "marcus58"
Certamente, lo so. Peccato che se compro "solo" 60-70 euro di merce la spedizione incide per più del 10%.
Comunque ove***mania è ancora il più economico e fornito (ieri ha anche abbassato qualche prezzo). P***ner non ha, per es., i neon in kit con 2 tubi, e quello con 1 solo costa quasi quanto il "dual" venduto a Roma.
se ti può interessare da http://www.swzones***em.it/ hanno i neon senza inverter
ciao!
marcus58
18-02-2003, 14:42
Originally posted by "Stigmata"
se ti può interessare da http://www.swzones***em.it/ hanno i neon senza inverter
ciao!
Ti ringrazio per le segnalazioni, ma i nomi dei negozi che "girano" sono sempre gli stessi e ormai li conosco bene.
Sono ancora troppo pochi per sperare in prezzi più competitivi.
Stigmata
18-02-2003, 14:45
Ti ringrazio per le segnalazioni, ma i nomi dei negozi che "girano" sono sempre gli stessi e ormai li conosco bene.
Sono ancora troppo pochi per sperare in prezzi più competitivi.
in effetti hai ragione, i prezzi sono altini, ma se pensi che in un negozio "normale" sono ancora maggiori in genere... e trovalo poi un negozio che ha i neon sotto al bancone!
si potrebbe prendere dall'estero, ma poi le spese di spedizione... ahi ahi ahi!!! :mad:
ciao!
marcus58
18-02-2003, 14:57
Originally posted by "Stigmata"
in effetti hai ragione, i prezzi sono altini, ma se pensi che in un negozio "normale" sono ancora maggiori in genere... e trovalo poi un negozio che ha i neon sotto al bancone!
si potrebbe prendere dall'estero, ma poi le spese di spedizione... ahi ahi ahi!!! :mad:
ciao!
E' tutta roba cinese, taiwanese, ecc., confezionata spesso in maniera grossolana. Immaginate un momento quanto può costare un neon all'origine. La butto là: 2 euro (e non credo di sbagliare di molto).
I pescecani sono gli importatori! Altro che globalizzazione!
Stigmata
18-02-2003, 15:24
E' tutta roba cinese, taiwanese, ecc., confezionata spesso in maniera grossolana. Immaginate un momento quanto può costare un neon all'origine. La butto là: 2 euro (e non credo di sbagliare di molto).
I pescecani sono gli importatori! Altro che globalizzazione!
credo che la tua stima si avvicini molto al vero... d'altra parte nn ci si può far nulla! al max mettiamo su un negozio pure noi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.