View Full Version : vmod geforce ti4800
volevo sapere se qualcun ha una ti4800, meglio se gainward, perche ho notato che il chip che si modda per aumentare le tensioni delle ram manca.... mentre per la gpu c'e'. qualcuno puo darmi conferma ?
ho letto come fare la modifica per aumentare la tensione alle memorie, purtroppo il chippetto da 14 piedini ne ha soltanto uno la mia scheda video, ed quello penso per la gpu dato che e' posto come nelle varie foto lungo il lato maggiore della video vicino ai connettoti di output.
Per le memorie non c'e' quel chippetto !!!!
mentre solitamente per le ti4200 se ne trovano due uno per la gpu e uno per le ram adesso nella mia ti4800SE della gainward c'e' solo quello per la gpu.
la 4800SE che ho io e' il modello base da 64 mb e altro non e' che una 4200 con agp8x.
Purtropo le ram sono da 3.5ns e non superano i 560mhz sensa che mostri qualche difetto. Per la gpu non mi lamento, partiva a 275 da default e tocca i 300 sensa problemi oltre non ho provato.... ma per le ram volevo almeno toccare i 600mhz
ma a quanto stanno le freq originale della ram?Sai nulla riguardo la GAINWARD GeForce4 Ultra/750/8X OEM,GOLDEN 12 128mb?
La sezione di alimentazione delle 4800,come anche quella delle 4280 è diversa dalla precedente versione con integrati diversi.
CIAO!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.