Di@bo[_Nik
18-02-2003, 12:36
Allora:stavo girando sul forum di hwupgrade, avevo anche altre 2 pag web attivate, stavo scaricando da winmx, quando ad un certo punto mi è comparso questo errore:
*** STOP: 0x00000050 (0xE320A0A1, 0x00000001, 0xbb51EAFA, 0x00000001)
ed ho dovuto riavviare il pc tramite tasto reset xkè ormai non fungeva + nulla.
Ho riavviato il pc la prima volta, ma il desktop non appariva +, c'era solo la barra di start senza però l' orologio e le icone delle applicazioni che sono alla destra;
riavvio la seconda e la terza volta e stesso prob, solo ke adesso sulla barra di start appaiono tutte le icone che devono esserci (anche se clikkando non succede nulla), ma del desktop ancora nulla.
Al quarto riavvio sembra per magia tornato tutto normale.
Il mio pc è questo:
P4 1.5ghz
mobo asus P4B
256 mb Ram pc133
scheda video ati 7500 64 mb
win 2000 profescional
Sapendo che:ho un modem adsl usb ipm datacom :( ; il pc era acceso da circa 4 ore; credo sia la seconda volta nel giro di 2 mesi che mi da l identico errore (l'altra volta non ero io al pc, ma da quanto mi è stato spiegato mi sembra lo stesso identico errore)
e non sapendo: quale fosse la temperatura al momento del blokko totale(cmq non credo sia questo il prob perchè è capitato di lasciare il pc acceso per giorni interi senza riscontrare nessuna anomalia),
qualcuno mi spiega che cavolo è successo?
ciauz
*** STOP: 0x00000050 (0xE320A0A1, 0x00000001, 0xbb51EAFA, 0x00000001)
ed ho dovuto riavviare il pc tramite tasto reset xkè ormai non fungeva + nulla.
Ho riavviato il pc la prima volta, ma il desktop non appariva +, c'era solo la barra di start senza però l' orologio e le icone delle applicazioni che sono alla destra;
riavvio la seconda e la terza volta e stesso prob, solo ke adesso sulla barra di start appaiono tutte le icone che devono esserci (anche se clikkando non succede nulla), ma del desktop ancora nulla.
Al quarto riavvio sembra per magia tornato tutto normale.
Il mio pc è questo:
P4 1.5ghz
mobo asus P4B
256 mb Ram pc133
scheda video ati 7500 64 mb
win 2000 profescional
Sapendo che:ho un modem adsl usb ipm datacom :( ; il pc era acceso da circa 4 ore; credo sia la seconda volta nel giro di 2 mesi che mi da l identico errore (l'altra volta non ero io al pc, ma da quanto mi è stato spiegato mi sembra lo stesso identico errore)
e non sapendo: quale fosse la temperatura al momento del blokko totale(cmq non credo sia questo il prob perchè è capitato di lasciare il pc acceso per giorni interi senza riscontrare nessuna anomalia),
qualcuno mi spiega che cavolo è successo?
ciauz