View Full Version : Problemi Video-S colori...
francesko1979
18-02-2003, 11:08
Ho un problema ed ho notato che non sono l'unico, se attaco un cavo con uscita S-video alla mia televisione (via adattatore SCART) visualizzo le immagini in bianco e nero. La cosa strana è che ho 3 televisioni... sulla prima JVC più vecchia di tutte vedo le immagini a colori, su una mivar del cazzo recente in b/n, e pure su una magnifica samsung 16:9 appena presa in b/n.
Ora se solo sapete qualcosa vi prego di farmelo sapere...grazie..
Ciao
Originally posted by "francesko1979"
Ho un problema ed ho notato che non sono l'unico, se attaco un cavo con uscita S-video alla mia televisione (via adattatore SCART) visualizzo le immagini in bianco e nero. La cosa strana è che ho 3 televisioni... sulla prima JVC più vecchia di tutte vedo le immagini a colori, su una mivar del cazzo recente in b/n, e pure su una magnifica samsung 16:9 appena presa in b/n.
Ora se solo sapete qualcosa vi prego di farmelo sapere...grazie..
Ciao
Ho avuto anch'io lo stesso problema e l'ho risolto semplicemente spostando un selettore (IN-OUT) sull'adattatore scart.
francesko1979
18-02-2003, 13:11
io ho l'adattatore scart.... IN - OUT e attualmente è selezionato su IN... come da logica... non l'ho ancora messo su OUT, mi sembra illogico.. ma se mi dici che va lo faccio...
Originally posted by "francesko1979"
io ho l'adattatore scart.... IN - OUT e attualmente è selezionato su IN... come da logica... non l'ho ancora messo su OUT, mi sembra illogico.. ma se mi dici che va lo faccio...
Sul mio adattatore il delettore è su OUT e i colori si vedono benissimo...mentre su IN ho il tuo stesso problema!!
TENTAR NON NUOCE ;)
francesko1979
18-02-2003, 16:14
uhm.. sembrerebbe che non funzioni... sai qualche altra soluzione :-(
se vuoi contattami via email francesco@spidernet.it grazie.
ciao
simo.martin
20-02-2003, 08:34
Ciao non so se hai controllato l'uscita della tua S-Video perchè devi fare attenzione, ci sono due tipi di uscite una è composta da 4 buchini mentre un'altra da 6, e se ci adatti un cavo da 4 ad un uscita da 6 si vede sicuramente in B/N ciao fammi sapere come è andata
duegsimone@libero.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.