PDA

View Full Version : Problemi Video-S colori...

francesko1979
18-02-2003, 11:08
Ho un problema ed ho notato che non sono l'unico, se attaco un cavo con uscita S-video alla mia televisione (via adattatore SCART) visualizzo le immagini in bianco e nero. La cosa strana è che ho 3 televisioni... sulla prima JVC più vecchia di tutte vedo le immagini a colori, su una mivar del cazzo recente in b/n, e pure su una magnifica samsung 16:9 appena presa in b/n.
Ora se solo sapete qualcosa vi prego di farmelo sapere...grazie..

Ciao

Acron
18-02-2003, 12:02
Originally posted by "francesko1979"

Ho un problema ed ho notato che non sono l'unico, se attaco un cavo con uscita S-video alla mia televisione (via adattatore SCART) visualizzo le immagini in bianco e nero. La cosa strana è che ho 3 televisioni... sulla prima JVC più vecchia di tutte vedo le immagini a colori, su una mivar del cazzo recente in b/n, e pure su una magnifica samsung 16:9 appena presa in b/n.
Ora se solo sapete qualcosa vi prego di farmelo sapere...grazie..

Ciao

Ho avuto anch'io lo stesso problema e l'ho risolto semplicemente spostando un selettore (IN-OUT) sull'adattatore scart.

francesko1979
18-02-2003, 13:11
io ho l'adattatore scart.... IN - OUT e attualmente è selezionato su IN... come da logica... non l'ho ancora messo su OUT, mi sembra illogico.. ma se mi dici che va lo faccio...

Acron
18-02-2003, 13:15
Originally posted by "francesko1979"

io ho l'adattatore scart.... IN - OUT e attualmente è selezionato su IN... come da logica... non l'ho ancora messo su OUT, mi sembra illogico.. ma se mi dici che va lo faccio...
Sul mio adattatore il delettore è su OUT e i colori si vedono benissimo...mentre su IN ho il tuo stesso problema!!
TENTAR NON NUOCE ;)

francesko1979
18-02-2003, 16:14
uhm.. sembrerebbe che non funzioni... sai qualche altra soluzione :-(
se vuoi contattami via email francesco@spidernet.it grazie.
ciao

simo.martin
20-02-2003, 08:34
Ciao non so se hai controllato l'uscita della tua S-Video perchè devi fare attenzione, ci sono due tipi di uscite una è composta da 4 buchini mentre un'altra da 6, e se ci adatti un cavo da 4 ad un uscita da 6 si vede sicuramente in B/N ciao fammi sapere come è andata

duegsimone@libero.it