PDA

View Full Version : Problema ADSL 256

Archangel
18-02-2003, 10:47
Ragazzi ho un problema:

Premetto che ho ADSL 256 con tin.it. :p

fino a poco tempo fa tutto bene ma ultimamente( circa 3 settimane) ho un problema di ping. Quando x esempio gioco on-line, x 30-60 minuti tutto bene(ping 80-90) ma dopo arriva a 250-500!!! :muro: :muro: puo essere un problema di ram????? :confused:

Quando gioco utilizzo 300 MB di ram su 256!!! puo essere questo il mio problema???? se le porto a 512 il ping rimarrà 80-90???

Archangel
18-02-2003, 11:02
UP

[xMRKx]
18-02-2003, 11:55
la ram non c entra nulla col ping ed è un caso ceh ti ci arriva sempre dopo 30-60 minuti . Se giochi sempre e solo su NGI , parlo dei server RTCW di NGI , è normale , se ti ci fa anche con altri server allora è la tua connessione ma non c entra il pc IMHO

Archangel
18-02-2003, 12:22
non ho provato sul server NGI ma lo farò stasera! cmq grazie x la dritta! ;)

ciao

signo3d
18-02-2003, 12:29
Originally posted by "Archangel"

non ho provato sul server NGI ma lo farò stasera! cmq grazie x la dritta! ;)

ciao
Fa sapere come va(se risolvi) sai ho ordinato anchio la 256 di tin.it e entro il fine settimane spero che mi arrivi,perche mi sono rotto di pingare a 200(quando va bene) e spero che poi nn abbia di sti problemi!!
Ps. Per la connessione in fast per avere ping piu bassi hai provato a chiedere??

Archangel
18-02-2003, 12:33
Ancora no!!! cmq penso di passare al 640 entro la fine dell'anno( il tempo che mi scade il contratto).

P.S fino ad ora non ho mai avuto problemi con tin.it, pensa che appena mi si è rotto il modem in locazione, dopo una settimana me ne hanno dato uno nuovo!!!! questo credo che sia un segno che ai clienti ci tengano.

Ti faccio sapere entro stasera x il ping!

signo3d
18-02-2003, 12:41

Ancora no!!! cmq penso di passare al 640 entro la fine dell'anno( il tempo che mi scade il contratto).

P.S fino ad ora non ho mai avuto problemi con tin.it, pensa che appena mi si è rotto il modem in locazione, dopo una settimana me ne hanno dato uno nuovo!!!! questo credo che sia un segno che ai clienti ci tengano.

Ti faccio sapere entro stasera x il ping!
Thanks!
Ps. T ho risposto epr le cover dei giochi! ;)

Archangel
19-02-2003, 08:52
Scusate x il ritardo ma ho avuto problemi col computer e ho dovuto formattare :muro: !! cmq era come dicevo io: problema di computer e non di linea ADSL. ;)

x SIGNO3d: vai tranquillo con tin.it!!!

ciao

signo3d
19-02-2003, 13:15

Scusate x il ritardo ma ho avuto problemi col computer e ho dovuto formattare :muro: !! cmq era come dicevo io: problema di computer e non di linea ADSL. ;)

x SIGNO3d: vai tranquillo con tin.it!!!

ciao
Ok quindi dopo il formattone tutto ok??
Grazie per il conforto :D !!
Ps. Ha detta della tipa di tin it domani pom viene il corriere,vedremo....spero che nn siano come quelli di alice che danno l'appuntamento poi nn vengono!!! :rolleyes:

veg!
19-02-2003, 15:09
Originally posted by "signo3d"

Ok quindi dopo il formattone tutto ok??
Grazie per il conforto :D !!
Ps. Ha detta della tipa di tin it domani pom viene il corriere,vedremo....spero che nn siano come quelli di alice che danno l'appuntamento poi nn vengono!!! :rolleyes:

Bah, a me dopo quindici giorni m'hanno portato il necessario (modem e cd autoinstallante). Vi consiglio vivamente di non chiamare il tecnico che è isi come una mucca (lo so perchè a molti miei amici ha fatto casini assurdi :D ).