PDA

View Full Version : Problema col famigerato Winnet

awake_9999
18-02-2003, 10:25
Buongiorno a tutti, vorrei sottoporre alla vostra attenzione un problema che mi è successo ieri:
Il pc cominciava a darmi segni di lentezza "pneumatica" :mc: guardando il task manager mi accorgo che c'è un processo tale Winnet.exe che occupava il 99% del processore con conseguenti blocchi e surriscaldamenti vari, togliendo quel processo tutto tornava alla normalità.... ho cercato questo winnet.exe sull'hdd l'ho trovato nella directory di windows e l'ho cancellato con tutte le sue relative chiamate al registro.... le mie domande sono:
Ho risolto definitivamente il problema? (anche facendo lo scan con adaware non lo rilevo)
Qualcuno sa se è un virus o qualcosa di simile? (il notebook ha tre gg di vita ed io sono un utente molto attento,mi sembra inverosimile averlo beccato)

Grazie anticipatamente

vagial
21-02-2003, 03:37
Winnet.exe viene installato con Imesh (e non solo).
Eliminato con Spy&Bot.
Ciao

awake_9999
21-02-2003, 11:57
Originally posted by "vagial"

Winnet.exe viene installato con Imesh (e non solo).
Eliminato con Spy&Bot.
Ciao

Grazie mille, dici che con il mio metodo da "amanuense" avrò ancora problemi?

vagial
23-02-2003, 07:52
Se sei stato attento riguardo a quello che hai cancellato... :)
Per una verifica potresti provare con Spy&Bot o con Ad-Aware 6 che però ancora non provo.
ciao

awake_9999
23-02-2003, 19:21

Se sei stato attento riguardo a quello che hai cancellato... :)
Per una verifica potresti provare con Spy&Bot o con Ad-Aware 6 che però ancora non provo.
ciao

Scusa ancora, ma potresti dirmi dove trovo Spy&Bot? Non sono riuscito a trovarlo!! :muro:

vagial
24-02-2003, 20:43
Prova a questo link:
http://security.kolla.de/index.php?lang=it&page=download

awake_9999
25-02-2003, 09:22

Prova a questo link:
http://security.kolla.de/index.php?lang=it&page=download

Grazie mille.

Canaiolo
27-02-2003, 07:20