View Full Version : 9700PRO guillemot com'è?
Chi la conosce e sa dirmi se si oc come la saphire?
PSYCOMANTIS
18-02-2003, 09:41
Originally posted by "wilson"
Chi la conosce e sa dirmi se si oc come la saphire?
Io credo che Guillemont ed Hercules siano la stessa cosa. Guillemont fece la prima geffo256 (che avevo) poi compro hercules per avere una maggiore incidenza sul mercato americano e le schede successive (a partire dalla geffo256 ddr) sono tutte marchiate Hercules.
cmq sarà una bomba lo stesso,la tua quanto si oc? :)
PSYCOMANTIS
18-02-2003, 12:50
Originally posted by "wilson"
cmq sarà una bomba lo stesso,la tua quanto si oc? :)
E' un po' che non o.c., mi sono rotto di stare dietro a dissipatori e ventole, preferisco avere un sistema stabile e silenzioso e comunque a questi livelli l'incremento ottenuto andando in o.c. non e' visibile ad occhio nudo, quindi meglio non rischiare.. ;)
bronco113
18-02-2003, 14:30
..che hai trovato la persona "sbagliata"!!!
Bisogna essere impallinati e appassionati.. se no sembra tutta 'na gran cazzata! :D
Originally posted by "PSYCOMANTIS"
E' un po' che non o.c., mi sono rotto di stare dietro a dissipatori e ventole, preferisco avere un sistema stabile e silenzioso e comunque a questi livelli l'incremento ottenuto andando in o.c. non e' visibile ad occhio nudo, quindi meglio non rischiare.. ;)
hercules/guillemot sono la stessa cosa...cmq in oc ne ho avute due,entrambe di core sforano a vagp e ventola di default i 398mhz,per le ram invece stò sui 366...per me l'oc è una componente fondamentale..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.