View Full Version : scheda video solo per la grafica e i dvd/divx
Quale scheda mi consigliate solo per photoshop 7 e i film,i giochi 3d non mi interessano.
Grazie
ATI radeon o GF4MX che supportano la compensazione del moto in HW.
Per i Divx considera che il fullstream delle nuove ATI (9500/9700/9100)ottimizza ulteriorimente la visione dei DivX ma non so se necessita di una codifica divx particolare.
ciao
Antonio85
18-02-2003, 11:02
secondo me appparte il discorso fullstream che spero prenda piede con il tempo.... USA ATI.. non è un consiglio è un obbligo :D :D
la qualità visiva delle ati è indiscutibile e l'unica marca che sta sopra è MATROX!
1)matrox
2)ati
3)nvidia....
byez
su matrox...che ho provato con la G400Max non discuto ma, secondo il mio modesto parere, Nvidia ed ATI hanno, adesso, la medesima qualità video...ovviamente attivando il DVC son il GeForce...altrimenti non c'è storia (per blillantezza dei colori).
Se prendiamo una già una GF3 (ho avuto modo di testare con mio fratello che ha una radeon 8500) attivando il DVC la differenza con il radeon è, secondo me, inesistente e la mancanza del supporto in HW della compensazioen del moto può essere dimenticata con un processore da almeno 1 GHz.
ciao
mariano
grazie ragazzi,mi siete stati d'aiuto!!
Marco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.