PDA

View Full Version : Domanda sull'Amministratore xp pro

Vicibus
18-02-2003, 09:14
Ciao Ragazzi,
devo farvi una domanda di cui mi vergogno come un cane. Il mio portatile (sat pro 6100) apparteneva ad un altra persona. Come faccio a cambiare il nome dell'amministratore del sistema? Non intendo il nome dell'account utente, intendo il nome che appare ad esempio nei cookies internet.
Mi va benissimo anche un link.
Grazie e buona mattina a tutti......

ilnave
18-02-2003, 09:25
come già ti dissi nell' altro thread, io avrei formattato appena preso il portatile. installazione pulita senza che nessuno ci abbia messo le sue mani...
A parte il discorso dell' amministratore, elimini le porcherie precedenti.

Per il discorso amministratore, non è che intendi il nome della macchina piuttosto?

mbico
18-02-2003, 09:41
administrator è administrator ... che cavolo ...
creati un utente amministratore e lavoro con quello ...

max1123
18-02-2003, 09:57
Originally posted by "mbico"

administrator è administrator ... che cavolo ...
creati un utente amministratore e lavoro con quello ...

... e come lo chiama? Paolo Corsini o Ale Bordin? :D

Scusate, la battuta mi è scappata... :D

Vicibus, segui il consiglio di il nave, formatta tutto e riparti da zero, così le eventuali porcherie di altri vanno a farsi benedire...

[FICCANASO MODE on]
x VICIBUS

Non è che lavori in CNH? Perché io a Brugge ci ho abitato fino a Settembre scorso...
[FICCANASO MODE off]

Vicibus
18-02-2003, 10:55
scusate, non ho formattato perchè non ho avuto tempo. Alcuni software installati che mi servono sono senza cd o file originari. Dunque avendo paura di perderli....(basta il semplice backup dele cartelle e poi copia e incolla?).....sostanzialmente contavo di farlo in estate.
Vivo a Bruges perchè sto al Collegio d'Europa. La scuola postgraduate della Commissione Europea (non sono troppo giovane ho 27 anni) e abbiamo un carico di lavoro folle. Cos'è il CNH?

max1123
18-02-2003, 11:12
Originally posted by "Vicibus"

scusate, non ho formattato perchè non ho avuto tempo. Alcuni software installati che mi servono sono senza cd o file originari. Dunque avendo paura di perderli....(basta il semplice backup dele cartelle e poi copia e incolla?).....sostanzialmente contavo di farlo in estate.
Vivo a Bruges perchè sto al Collegio d'Europa. La scuola postgraduate della Commissione Europea (non sono troppo giovane ho 27 anni) e abbiamo un carico di lavoro folle. Cos'è il CNH?

Per i sw installati, a meno che non siano moooolto datati, non basta purtroppo fare copia-incolla, in quanto hai bisogno anche delle dll e di altre eventuali librerie, che vengono installate con l'apposito setup/installer.

CNH è l'acronimo di Case-New Holland, a Zedelgem c'è una fabbrica di Agric. Equipment, dove lavoravo fino a poco fa.

Dove alloggi, per caso dalle parti di Oost-Gistelhof (vicino al Ter Brughe)? Io abitavo due parallele più in là... West-Gistelhof (la via con le case tutte bianche).

Come ti trovi? Io dopo un po' mi sono fatto due OO :eek:, fortuna che Anversa/Parigi/Londra/Amsterdam erano vicine... :) Comunque ogni tanto ho partecipato a qualche vs festa, non erano niente male (l'ultima è stata lo scorso Nov, ero tornato per salutare i vecchi amici e mi sono ritrovato in una festa in stile cubano organizzata da voi).

Ciao.

Vicibus
18-02-2003, 11:18
Beh due palle enormi (scusate) è la definizione per Bruges. Carina per unas settimana poi veramente disperante. Questo Belgio proprio non mi convince (senza offesa). Se eri a nov alla festa cubana ci siamo senz'altro visti. Io vivo a Garenmarkt (vicino il Collegio). Certo secondo me le nostre feste sono un pò tristi. Comunque non voglio lamentarmi troppo.... :) . Se ti ricapita di venire da qualche amico magari ci incontriamo.
Per l'hd mi sa che mi creo un nuovo account e lentamente passo tutte le impostazioni dall'altra parte.
Ciao

max1123
18-02-2003, 11:28

Beh due palle enormi (scusate) è la definizione per Bruges. Carina per unas settimana poi veramente disperante. Questo Belgio proprio non mi convince (senza offesa). Se eri a nov alla festa cubana ci siamo senz'altro visti. Io vivo a Garenmarkt (vicino il Collegio). Certo secondo me le nostre feste sono un pò tristi. Comunque non voglio lamentarmi troppo.... :) . Se ti ricapita di venire da qualche amico magari ci incontriamo.
Per l'hd mi sa che mi creo un nuovo account e lentamente passo tutte le impostazioni dall'altra parte.
Ciao

Per carità, io ho un sacco di amici, ma in effetti... sai com'era la mia sign al tempo? Provenienza: Bruges, Belgio... ma ancora per poco -> EVVAIII!!!. E ho detto tutto.
Un anno e mezzo è trascorso tutto sommato bene, anche perché la mia ragazza viveva con me... comunque è andata meglio ai miei colleghi di Anversa... il mio WE (Paris a parte) si consumava lì.

Vabbè che anche 'sta Svizzera, con il mio laghetto... si, bello, però... 2 OO!!! Fortuna che fra uno due mesi comincerà a far caldo e almeno si vedrà qualche bikini...

Ciao

mbico
18-02-2003, 12:28

Ciao

eh, eh, eh ;)

mbico
18-02-2003, 12:29
Originally posted by "max1123"

Fortuna che fra uno due mesi comincerà a far caldo e almeno si vedrà qualche bikini...

Ciao

Con le temp. della svizzera? :D Hmmm ... rinuncia ... :rolleyes: :cry:

max1123
18-02-2003, 12:50

Con le temp. della svizzera? :D Hmmm ... rinuncia ... :rolleyes: :cry:

Ah, no... qui il periodo MAGGIO-SETTEMBRE vede i suoi 20-25°C e un bel sole... siamo bassi (400m s.l.m.)

E...

ANDIAMO... LE SO...

TUTTE! :D

mbico
18-02-2003, 13:56
Originally posted by "max1123"

E...

.
.
.

ANDIAMO... LE SO...

.
.
.

TUTTE! :D

Hmmm, scusa sarà l'aria dell'ufficio ... ma non l'ho capita ... :rolleyes:

max1123
18-02-2003, 14:10

Hmmm, scusa sarà l'aria dell'ufficio ... ma non l'ho capita ... :rolleyes:

Ho preso a prestito da Fontana (quello che fa anche James Tont), quando irrompe sul palco di Zelig... visto che avevo dato risposte da saccente... beh, mi sembrava appropriata... ;)

mp3style
18-02-2003, 14:39
Magari intendevi un altra cosa cmq... Esegui "secpol.msc" ossia "Impostazioni potrezione locale" raggiungibile via "Strumenti d'Amministrazione" e cerca tra "Criteri locali" quindi "Opzioni di protezione" la voce "Account: rinomina account amministratore". Clicchi sopra (o tasto destro ) e modifichi la stringa :D

Mp3Style - Poltergeist :D