View Full Version : Domanda sull'Amministratore xp pro
Ciao Ragazzi,
devo farvi una domanda di cui mi vergogno come un cane. Il mio portatile (sat pro 6100) apparteneva ad un altra persona. Come faccio a cambiare il nome dell'amministratore del sistema? Non intendo il nome dell'account utente, intendo il nome che appare ad esempio nei cookies internet.
Mi va benissimo anche un link.
Grazie e buona mattina a tutti......
come già ti dissi nell' altro thread, io avrei formattato appena preso il portatile. installazione pulita senza che nessuno ci abbia messo le sue mani...
A parte il discorso dell' amministratore, elimini le porcherie precedenti.
Per il discorso amministratore, non è che intendi il nome della macchina piuttosto?
administrator è administrator ... che cavolo ...
creati un utente amministratore e lavoro con quello ...
Originally posted by "mbico"
administrator è administrator ... che cavolo ...
creati un utente amministratore e lavoro con quello ...
... e come lo chiama? Paolo Corsini o Ale Bordin? :D
Scusate, la battuta mi è scappata... :D
Vicibus, segui il consiglio di il nave, formatta tutto e riparti da zero, così le eventuali porcherie di altri vanno a farsi benedire...
[FICCANASO MODE on]
x VICIBUS
Non è che lavori in CNH? Perché io a Brugge ci ho abitato fino a Settembre scorso...
[FICCANASO MODE off]
scusate, non ho formattato perchè non ho avuto tempo. Alcuni software installati che mi servono sono senza cd o file originari. Dunque avendo paura di perderli....(basta il semplice backup dele cartelle e poi copia e incolla?).....sostanzialmente contavo di farlo in estate.
Vivo a Bruges perchè sto al Collegio d'Europa. La scuola postgraduate della Commissione Europea (non sono troppo giovane ho 27 anni) e abbiamo un carico di lavoro folle. Cos'è il CNH?
Originally posted by "Vicibus"
scusate, non ho formattato perchè non ho avuto tempo. Alcuni software installati che mi servono sono senza cd o file originari. Dunque avendo paura di perderli....(basta il semplice backup dele cartelle e poi copia e incolla?).....sostanzialmente contavo di farlo in estate.
Vivo a Bruges perchè sto al Collegio d'Europa. La scuola postgraduate della Commissione Europea (non sono troppo giovane ho 27 anni) e abbiamo un carico di lavoro folle. Cos'è il CNH?
Per i sw installati, a meno che non siano moooolto datati, non basta purtroppo fare copia-incolla, in quanto hai bisogno anche delle dll e di altre eventuali librerie, che vengono installate con l'apposito setup/installer.
CNH è l'acronimo di Case-New Holland, a Zedelgem c'è una fabbrica di Agric. Equipment, dove lavoravo fino a poco fa.
Dove alloggi, per caso dalle parti di Oost-Gistelhof (vicino al Ter Brughe)? Io abitavo due parallele più in là... West-Gistelhof (la via con le case tutte bianche).
Come ti trovi? Io dopo un po' mi sono fatto due OO :eek:, fortuna che Anversa/Parigi/Londra/Amsterdam erano vicine... :) Comunque ogni tanto ho partecipato a qualche vs festa, non erano niente male (l'ultima è stata lo scorso Nov, ero tornato per salutare i vecchi amici e mi sono ritrovato in una festa in stile cubano organizzata da voi).
Ciao.
Beh due palle enormi (scusate) è la definizione per Bruges. Carina per unas settimana poi veramente disperante. Questo Belgio proprio non mi convince (senza offesa). Se eri a nov alla festa cubana ci siamo senz'altro visti. Io vivo a Garenmarkt (vicino il Collegio). Certo secondo me le nostre feste sono un pò tristi. Comunque non voglio lamentarmi troppo.... :) . Se ti ricapita di venire da qualche amico magari ci incontriamo.
Per l'hd mi sa che mi creo un nuovo account e lentamente passo tutte le impostazioni dall'altra parte.
Ciao
Beh due palle enormi (scusate) è la definizione per Bruges. Carina per unas settimana poi veramente disperante. Questo Belgio proprio non mi convince (senza offesa). Se eri a nov alla festa cubana ci siamo senz'altro visti. Io vivo a Garenmarkt (vicino il Collegio). Certo secondo me le nostre feste sono un pò tristi. Comunque non voglio lamentarmi troppo.... :) . Se ti ricapita di venire da qualche amico magari ci incontriamo.
Per l'hd mi sa che mi creo un nuovo account e lentamente passo tutte le impostazioni dall'altra parte.
Ciao
Per carità, io ho un sacco di amici, ma in effetti... sai com'era la mia sign al tempo? Provenienza: Bruges, Belgio... ma ancora per poco -> EVVAIII!!!. E ho detto tutto.
Un anno e mezzo è trascorso tutto sommato bene, anche perché la mia ragazza viveva con me... comunque è andata meglio ai miei colleghi di Anversa... il mio WE (Paris a parte) si consumava lì.
Vabbè che anche 'sta Svizzera, con il mio laghetto... si, bello, però... 2 OO!!! Fortuna che fra uno due mesi comincerà a far caldo e almeno si vedrà qualche bikini...
Ciao
Ciao
eh, eh, eh ;)
Originally posted by "max1123"
Fortuna che fra uno due mesi comincerà a far caldo e almeno si vedrà qualche bikini...
Ciao
Con le temp. della svizzera? :D Hmmm ... rinuncia ... :rolleyes: :cry:
Con le temp. della svizzera? :D Hmmm ... rinuncia ... :rolleyes: :cry:
Ah, no... qui il periodo MAGGIO-SETTEMBRE vede i suoi 20-25°C e un bel sole... siamo bassi (400m s.l.m.)
E...
ANDIAMO... LE SO...
TUTTE! :D
Originally posted by "max1123"
E...
.
.
.
ANDIAMO... LE SO...
.
.
.
TUTTE! :D
Hmmm, scusa sarà l'aria dell'ufficio ... ma non l'ho capita ... :rolleyes:
Hmmm, scusa sarà l'aria dell'ufficio ... ma non l'ho capita ... :rolleyes:
Ho preso a prestito da Fontana (quello che fa anche James Tont), quando irrompe sul palco di Zelig... visto che avevo dato risposte da saccente... beh, mi sembrava appropriata... ;)
mp3style
18-02-2003, 14:39
Magari intendevi un altra cosa cmq... Esegui "secpol.msc" ossia "Impostazioni potrezione locale" raggiungibile via "Strumenti d'Amministrazione" e cerca tra "Criteri locali" quindi "Opzioni di protezione" la voce "Account: rinomina account amministratore". Clicchi sopra (o tasto destro ) e modifichi la stringa :D
Mp3Style - Poltergeist :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.