Hazon
18-02-2003, 09:00
Spero possiate essermi di aiuto. Il problema principale e' che il filmato che ottengo risulta "schiacciato" lateralmente, come posso fare per rimediare? Devo cambiare le impostazioni in "Aspect Ratio"? Io ho utilizzato il formato 1:1 VGA ma posso utilizzare anche le altre opzioni o perdo la compatibilita' con il lettore DVD/VCD da tavolo?
Stesso dubbio ce l'ho con la voce "size" che ho impostato a 352X288, anche qui posso utilizzate altri valori tipo 752x... ????
Per convertire un film dalla durata di 1h:40min c'ho messo 10 ore circa, e' normale? ho utilizzato alcuni filtri come il "ghost reduction" e il "noise reduction". La configurazione del mio pc la trovate in sign.
Datemi qualche informazione voi che siete piu' esperti di me!!!!
Stesso dubbio ce l'ho con la voce "size" che ho impostato a 352X288, anche qui posso utilizzate altri valori tipo 752x... ????
Per convertire un film dalla durata di 1h:40min c'ho messo 10 ore circa, e' normale? ho utilizzato alcuni filtri come il "ghost reduction" e il "noise reduction". La configurazione del mio pc la trovate in sign.
Datemi qualche informazione voi che siete piu' esperti di me!!!!