Kenshin Himura
18-02-2003, 09:46
Questi sono i due progetti che sto tirando avanti nel (poco) tempo libero.
Il primo è uno dei tutorial del libro Maya 4.5 Fundamental (consigliatissimo), una modellazione semi architettonica con un tocco horror stile "la casa". La parte di modellazione e shading è ultimata, ora resta solo da aggiungere i dettagli in background (erba, alberi e nebbiolina), animarli e renderizzare il tutto. Anche se ora che renderizzo 600 frame (a 1.30 minuti circa per frame in 320*240...) divento vecchio! :p
http://digilander.libero.it/paolo.1977/immagini/house01.jpg
http://digilander.libero.it/paolo.1977/immagini/house02.jpg
http://digilander.libero.it/paolo.1977/immagini/house03.jpg
Il secondo è una vecchia conoscenza che non ha riscosso una gran successo nel precedente post ( :( ).
Ho rimodellato le gambotte dietro, aggiunto e modificato le alucce per renderle più grandi e credibili e ultimato il rigging del corpo, restano fuori solo le ali. Il problema restano le texture, che specie nel collo e sulla testa fanno abbastanza pietà. Stavo pensando di dividere il corpo in 3 parti e mapparle separatamente, oppure aspetto di trovare deep paint 3d e poi provo con quello...
http://digilander.libero.it/paolo.1977/immagini/drago01.jpg
http://digilander.libero.it/paolo.1977/immagini/drago02.jpg
http://digilander.libero.it/paolo.1977/immagini/drago03.jpg
http://digilander.libero.it/paolo.1977/immagini/drago04.jpg
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http://digilander.libero.it/paolo.1977/immagini/drago06.jpg
http://digilander.libero.it/paolo.1977/immagini/drago07.jpg
Versione con ali (da sistemare l'attacco con il corpo...)
http://digilander.libero.it/paolo.1977/immagini/drago08.jpg
http://digilander.libero.it/paolo.1977/immagini/drago09.jpg
Scusate per il marasma di immagini, ma VI PREGO, COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :p
Il primo è uno dei tutorial del libro Maya 4.5 Fundamental (consigliatissimo), una modellazione semi architettonica con un tocco horror stile "la casa". La parte di modellazione e shading è ultimata, ora resta solo da aggiungere i dettagli in background (erba, alberi e nebbiolina), animarli e renderizzare il tutto. Anche se ora che renderizzo 600 frame (a 1.30 minuti circa per frame in 320*240...) divento vecchio! :p
http://digilander.libero.it/paolo.1977/immagini/house01.jpg
http://digilander.libero.it/paolo.1977/immagini/house02.jpg
http://digilander.libero.it/paolo.1977/immagini/house03.jpg
Il secondo è una vecchia conoscenza che non ha riscosso una gran successo nel precedente post ( :( ).
Ho rimodellato le gambotte dietro, aggiunto e modificato le alucce per renderle più grandi e credibili e ultimato il rigging del corpo, restano fuori solo le ali. Il problema restano le texture, che specie nel collo e sulla testa fanno abbastanza pietà. Stavo pensando di dividere il corpo in 3 parti e mapparle separatamente, oppure aspetto di trovare deep paint 3d e poi provo con quello...
http://digilander.libero.it/paolo.1977/immagini/drago01.jpg
http://digilander.libero.it/paolo.1977/immagini/drago02.jpg
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Versione con ali (da sistemare l'attacco con il corpo...)
http://digilander.libero.it/paolo.1977/immagini/drago08.jpg
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Scusate per il marasma di immagini, ma VI PREGO, COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :p