Redazione di Hardware Upg
18-02-2003, 08:36
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9319.html
Nuovo cellulare GPRS di classe 8 da Samsung dotato di due display a colori e suonerie polifoniche
Click sul link per visualizzare la notizia.
Carinissimo, ma è già in giro da qualche tempo, a circa 550 euro nei negozi e a meno di 500 in rete.
E' davvero piccolino... Io volevo regalarlo a mia moglie per S valentino ma poi ho ragionevolmente ripiegato sul più che decoroso LG W7020 a 389 euri ;)
Sig. Stroboscopico
18-02-2003, 10:00
Mitico effetto specchio!
Mi ci posso spiecchiare pizzetto col display esterno!
^__^
Stupendo,manca solo fotocamera!! Tanto vale comprarselo subito che questo,come in passato con altre novità samsung,rimarrà a prezzo pieno per mooolto tempo e diminuirà 5 euro al mese!!!
-=Savio=-
18-02-2003, 12:50
Bello ma io ho preso il Motorola CHe ruota e troopo bello!!!!(V70)
kenzok77
18-02-2003, 13:49
c'e' veramente chi butta via tutti questi soldi per un telefono???
Sembra di si...e io sono senza cellulare da quasi 2 anni...hihihi
Janos121
18-02-2003, 18:35
Anche se presentato solo ieri si poteva avere notizia del SAMSUNG SGH S 300 già da diversi giorni sul sito italiano della società asiatica.
Io poi ho avuto l’opportunità di provarlo domenica scorsa ed è stata una bella esperienza.
Le sue suonerie polifoniche a 40 toni sono il massimo attualmente disponibile.
Addirittura in alcune si sente con la musica anche la voce del cantante: sembra di avere un HI-FI ultraportatile.
Il display interno è piccolo quindi non adatto a chi ha intenzione di usare il terminale come una consolle per videogiochi. Da questo punto di vista è meglio l’S 100 che è comunque un cellulare JAVA ma ha un display significativamente più grande del neonato.
Un piccolo aspetto negativo dell’S 300 è la circostanza che l’illuminazione del display esterno (a 256 colori) è collegata a quella dello screen interno. Quindi, paradossalmente, quando il cellulare è aperto, il display esterno (che in quel momento non serve) è illuminato al massimo, quando invece si chiude “la conchiglia” lo stesso display ha una luminosità minore.
Per il resto ribadisco le perplessità già espresse per il SENDO M 550 (http://news.hwupgrade.it/9316.html )in relazione alla classe GPRS, allo standard del browser e alla non compatibilità con gli MMS.
D’altro canto il telefonino sud-coreano è superiore a quello della società inglese per quanto riguarda la presenza del display esterno a colori, il numero di colori riprodotti dallo schermo principale e per la circostanza che il display grande del terminale asiatico è a matrice attiva.
Tra l’altro il SAMSUNG SGH 300 è già disponibile da un paio di settimane in qualche negozio italiano (probabilmente per importazione parallela dalla Germania) ad un prezzo inferiore ai 500 Euro.
Janos121
18-02-2003, 18:39
Anche se presentato solo ieri si poteva avere notizia del SAMSUNG SGH S 300 già da diversi giorni sul sito italiano della società asiatica.
Io poi ho avuto l’opportunità di provarlo domenica scorsa ed è stata una bella esperienza.
Le sue suonerie polifoniche a 40 toni sono il massimo attualmente disponibile.
Addirittura in alcune si sente con la musica anche la voce del cantante: sembra di avere un HI-FI ultraportatile.
Il display interno è piccolo quindi non adatto a chi ha intenzione di usare il terminale come una consolle per videogiochi. Da questo punto di vista è meglio l’S 100 che è comunque un cellulare JAVA ma ha un display significativamente più grande del neonato.
Un piccolo aspetto negativo dell’S 300 è la circostanza che l’illuminazione del display esterno (a 256 colori) è collegata a quella dello screen interno. Quindi, paradossalmente, quando il cellulare è aperto, il display esterno (che in quel momento non serve) è illuminato al massimo, quando invece si chiude “la conchiglia” lo stesso display ha una luminosità minore.
Per il resto ribadisco le perplessità già espresse per il SENDO M 550 (http://news.hwupgrade.it/9316.html )in relazione alla classe GPRS, allo standard del browser e alla non compatibilità con gli MMS.
D’altro canto il telefonino sud-coreano è superiore a quello della società inglese per quanto riguarda la presenza del display esterno a colori, il numero di colori riprodotti dallo schermo principale e per la circostanza che il display grande del terminale asiatico è a matrice attiva.
Tra l’altro il SAMSUNG SGH 300 è già disponibile da un paio di settimane in qualche negozio italiano (probabilmente per importazione parallela dalla Germania) ad un prezzo inferiore ai 500 Euro.
Molto bello, ma costa un pò troppo x i miei gusti.
Carina ( ma abbastanza inutile ) l'idea del display che fà da specchietto.
Byezz
stefanoita
04-03-2003, 10:40
Ordinato il Nokia 3650 e non vedo l'ora di maneggiarlo.
Scusate se sono di parte ma onestamente non la vorrei neanche per 200 Euro sta robetta.. Samsugh. Ma cosa credono che sia facile fare i cellulari? Per dirne solo una:
Lo schermo a 65k colori è fumo negli occhi!!!
L'importante è la risoluzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.