View Full Version : Sono passato a pc cillin 2003
Bilancino
18-02-2003, 08:35
Dopo mesi di utilizzo di F-prot 3.12c per windows sono passato a Pc-Cillin 2003 e devo dire che mi piace perchè mi sembra leggero e non occupa molta ram Ora devo vedere di integrarlo con pocomail..........
Ho fatto delle prove con il test Eicar e l'antivirus si integra normalmente senza passargli il file dell'antivirus come si doveva fare con avg passando avgse.exe........... :D bell'antivirus
Ciao
sinergine
18-02-2003, 10:26
Anche io uso PocoMail ma mentre provavo Pc-cillin 2003 non sono riuscito a integrarlo con questo client.
Se si use OE quandi si scaricano le email cambia l'icona di PC-cillin 2003, ma con PocoMail non succede niente.
e del firewall integrato che ne dici? Io non l'ho installato preferndo L'Outpost
Bilancino
18-02-2003, 10:29
Originally posted by "sinergine"
Anche io uso PocoMail ma mentre provavo Pc-cillin 2003 non sono riuscito a integrarlo con questo client.
Se si use OE quandi si scaricano le email cambia l'icona di PC-cillin 2003, ma con PocoMail non succede niente.
e del firewall integrato che ne dici? Io non l'ho installato preferndo L'Outpost
E' strano perchè appena ho scaricato la posta il pop3trap ha bloccato il test eicar chiedendomi se lo volevo mettere in quarantena. Inoltre il pop3trap deve funzionare con tutti i client che usano il pop3........
Il firewall per ora non lo uso perchè va bene kerio che è leggero, non vorrei che fosse troppo pesante.
Ciao
sinergine
18-02-2003, 10:35
Originally posted by "Bilancino"
E' strano perchè appena ho scaricato la posta il pop3trap ha bloccato il test eicar chiedendomi se lo volevo mettere in quarantena. Inoltre il pop3trap deve funzionare con tutti i client che usano il pop3........
Ma l'icona nel tray cambia quando si scarica la posta, e se sì solo quando ci sono allegati?
Bilancino
18-02-2003, 10:38
Originally posted by "sinergine"
Ma l'icona nel tray cambia quando si scarica la posta, e se sì solo quando ci sono allegati?
No perchè appena arriva parte la scansione in tempo reale che lo intercetta........
Ciao
ercolino
19-02-2003, 16:05
Ciao a tutti è da un po' di tempo che vi seguo,ho trovato questo forum molto interessante e così oggi ho deciso di iscrivermi.
Oggi è stato rilasciato il file pattern n 465,io ho PC Cillin 7 e mi trovo molto bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.