View Full Version : processo GMT
come si faper non far caricare questo maledetto processo all'avvio?? non lo trovo da nessuna parte, eppure si avvia!
GigaPower
18-02-2003, 15:49
ho pure io lo stesso problema... se non ricordo male deve essere quel maledetto Gator o spyware adware simili... quei c@zz di programmi mi infettano il pc e riempiono il monitor di messaggi pubblicitari!!! :mad: :mad: :mad:
eh si infati ... ho provato a eliminarlo con ad-aware ma nulla ...
up
Einstein
19-02-2003, 07:11
Se non ricordo male, nel registry, in una sottochiave di:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall
c'è la riga con il comando esatto per la rimozione.
Ciao
Ryo Saetta
19-02-2003, 07:49
Scusate ma a cosa dovrebbe servire sto servizio..??
ciao ciao!!
GigaPower
19-02-2003, 08:22
Originally posted by "Ryo Saetta"
Scusate ma a cosa dovrebbe servire sto servizio..??
ciao ciao!!
a farti apparire quei dannati messaggi pubblicitari mentre navighi in internet... :muro:
uff io ancora non riesco a risolvere sto problema ... tu hai fatto passi avanti?
Einstein
21-02-2003, 08:25
Originally posted by "Einstein"
Se non ricordo male, nel registry, in una sottochiave di:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall
c'è la riga con il comando esatto per la rimozione.
Ciao
ho capito quello che mi hai detto ...
ma evidentemente se riposto vuol dire che non ho risolto nulla ...
nel mio caso specifico quella key non esiste
GigaPower
21-02-2003, 21:07
Originally posted by "h4mm3r"
come si faper non far caricare questo maledetto processo all'avvio?? non lo trovo da nessuna parte, eppure si avvia!
Allora... vai nella cartella C:\Programmi\File Comuni\GMT e rinomina GMT.exe in che ne so... GMD.exe, poi esegui msconfig e dentro "avvio" togli la spunta a "Gstartup"... così il processo sparisce :D ma siccome è il famigerato "Gator" che viene installato con il DivX è facile che poi ti dia problemi ( credo solo se usi il DivX come encoder ma non come decoder ;) )
avevo ank'io lo stesso probl....poi ho usato il progr spybot search&destroy...ed ho risolto...elimina tutti gli spyware...byezzz ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.