PDA

View Full Version : La luna si tingera' di nuovo di sangue?

PSYCOMANTIS
17-02-2003, 23:51
C'e' nessuno che sa' dirmi se il miglior gioco degli ultimi cinque anni avra' mai un seguito?
VOGLIO SEVERANCE 2!!!!!!!!!!!!!!
Ma dico io, come cavolo si puo' far fallire una softco come la Rebel Act! :muro:

Stalker
18-02-2003, 00:00
Leggendo il titolo del topic credevo ti riferissi al nuovo data disk di Morrowind... :D
Comunque anche a me č piaciuto molto Severance, ma non mi risulta che sia in lavorazione il sequel... :(

Custode
18-02-2003, 00:04
Anche io ci sono rimasto fregato :D Dal titolo sembrava un post su Bloodmoon, il nuovo data-disk per Morrowind...
Pure io non so nulla...anzi, no, io sapevo che i Rebel Act stavano convertendo Severance: Blade of Darkness per X-BoX...
Ciao.

Aragon
18-02-2003, 00:36
Caro Psycomantis,anch'io come te,andavo pazzo per Blade(tant'č vero che lo rigiocato almeno una quindicina di volte),ma purtroppo devo darti una cocente delusione:il seguito del nostro amato gioco era si in programmazione ma poi č stato abbandonato,cancellato!!! :( :mad: :muro: !!!
Cmq i grandi della spagnola Rebel Act si stanno dedicando allo sviluppo di un altro gioco(niente avventure purtroppo) tipo strategico di cui non ricordo il nome.
Speriamo di poterci consolare con l'imminente Enclave,che promette meglio della versione xbox!
Ciao :)

PSYCOMANTIS
18-02-2003, 09:30
Originally posted by "Aragon"

Caro Psycomantis,anch'io come te,andavo pazzo per Blade(tant'č vero che lo rigiocato almeno una quindicina di volte),ma purtroppo devo darti una cocente delusione:il seguito del nostro amato gioco era si in programmazione ma poi č stato abbandonato,cancellato!!! :( :mad: :muro: !!!
Cmq i grandi della spagnola Rebel Act si stanno dedicando allo sviluppo di un altro gioco(niente avventure purtroppo) tipo strategico di cui non ricordo il nome.
Speriamo di poterci consolare con l'imminente Enclave,che promette meglio della versione xbox!
Ciao :)

Enclave l'ho finito su xbox e mi dispiace doverlo dire ma non vale nemmeno mezzo livello di Severance. Severance era qualcosa di superbo.....mai un gioco mi ha scatenato tanta violenza.
Volete mettere Il barbaro circondato da orchi che attende la prima mossa in posizione? :cry: lo voglio!

pozzy666
18-02-2003, 09:37
Ci tenevo.....
Severance su xbox supporterā il cooperative....

Per consolarti ti consiglio di scaricare qualche mod per severance...ce ne sono di molto carini!